La sezione Broadway, il fiore all’occhiello della scuola di musical della Fly Communications

0
984

Dopo l’indiscusso successo del musical Guys and Dolls, andato in scena per due serate consecutive di gennaio presso il teatro Ventidio Basso di Ascoli Piceno, la Fly Communications riparte più carica che mai!

Da marzo sono ricominciati infatti “gli allenamenti” della sezione Broadway, il fiore all’occhiello della associazione teatrale: riprese le forze dopo Guys and Dolls, gli allievi di questa sezione hanno ricominciato a seguire lezioni su diverse materie cardine del musical e dell’ambito artistico in generale.

Un’occasione formativa per tutti coloro che, a partire dai 21 anni, vogliono proseguire il loro percorso artistico o fare una nuova esperienza. La nuova struttura del gruppo Broadway è articolata in tre mesi di formazione (marzo, aprile e maggio), quattro mesi di allestimento (settembre, ottobre, novembre, dicembre) e spettacolo (generalmente a gennaio), con alcuni mesi di pausa (febbraio e mesi estivi. Previsti anche vari stage con professionisti del settore come Brian Bullard, Giò di Tonno, Manuel Frattini.

Il piano formativo prevede l’insegnamento di sei materie: recitazione, danza, propedeutica logopedica-vocale, canto, lettura musicale. Una preparazione, quella offerta alla sezione Broadway, che si ritiene indispensabile per affrontare sfide sempre più grandi, oltre che per maturare una maggiore consapevolezza di se stessi e degli altri on stage.

Se pensi di essere interessato a questa formazione, non disperare! Sei ancora in tempo per unirti al gruppo! Contattaci tramite la nostra pagina facebook o al numero 327 3813594 e ti informeremo su tutti i dettagli!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.