domenica, Maggio 19, 2024
HomeSpettacolo e GossipShakira: spunta il figlio segreto avuto con l'attore Santiago Alarcon

Shakira: spunta il figlio segreto avuto con l’attore Santiago Alarcon

Questi mesi sono stati davvero fuori dall’ordinario per la cantante colombiana Shakira e la star del Barcellona Gerard Pique. Infatti, intorno a loro circolano notizie terribili e scioccanti relative alla loro separazione.

Ma oggi è arrivata un’altra notizia bomba. Infatti, un uomo di 30 anni, di nome Pedro, ha affermato di essere il figlio di Shakira e dell’attore colombiano Santiago Alarcón. Pedro ha dichiarato di essere nato nel 1991, anno in cui Shakira aveva 14 anni, e di essere stato dato in adozione da Alarcón.

L’attore ha anche detto che la notizia è assurda e che aveva solo 12 anni quando viene menzionata la data in cui sarebbe nato il ragazzo, nel 1992. L’attore afferma che sta avviando un’azione legale contro il ragazzo e il nome non è stato ancora rivelato.

Pedro ha raccontato la sua storia a un programma televisivo colombiano, “Lo sé todo”. Ha affermato di aver incontrato Alarcón nel 2022, quando quest’ultimo era in visita in Colombia. Alarcón ha negato di essere il padre di Pedro, ma ha ammesso di aver avuto una relazione con Shakira nel 1991.

Il “ragazzo” chiede al padre 835 milioni di pesos, ovvero più di 41 milioni di dollari. Alarcon ha detto che questo è “un caso di estorsione”.

Sembra che non ci siano informazioni rilevanti riguardo una relazione tra Alarcon e Shakira. Alarcon ha presentato una denuncia alla polizia contro “il ragazzo”.

Shakira potrebbe avere un figlio segreto?

La cantante ancora non si è pronunciata sulla vicenda. Tuttavia, la questione è ancora in fase di accertamento.

Se Pedro dovesse riuscire a dimostrare la sua paternità, potrebbe richiedere un risarcimento a Shakira e Alarcón. Inoltre, potrebbe avere diritto a un rapporto con la sua presunta madre e padre.

Shakira e Alarcón potrebbero anche decidere di riconoscere Pedro come loro figlio, anche se non biologico. Questo potrebbe essere un modo per chiudere la vicenda e dare a Pedro la famiglia che ha sempre desiderato.

La vicenda potrebbe avere conseguenze negative per la carriera di Shakira. Se la notizia dovesse essere confermata, la cantante potrebbe perdere parte del suo pubblico, che potrebbe essere scandalizzato dalla sua presunta relazione con un uomo adulto quando lei era molto giovane.

Tuttavia, è anche possibile che la vicenda non abbia un impatto significativo sulla carriera della cantante.

La cantante colombiana è una delle artiste più popolari al mondo e ha un seguito molto fedele. È possibile che i suoi fan le perdonino la presunta relazione, considerando il fatto che è avvenuta molto tempo fa.

Intanto la cantante è alle prese con la brusca separazione dal calciatore Gerard Piqué che nel mentre si sta godendo la sua relazione con la nuova fiamma.

ARTICOLI CORRELATI

Ultimi Articoli