sabato, Maggio 18, 2024
HomeSpettacolo e GossipShakira ha un nuovo amore ed è un attore inglese. Ecco di...

Shakira ha un nuovo amore ed è un attore inglese. Ecco di chi si tratta!

Shakira aveva dichiarato che, nonostante la delusione causata da Gerard Piqué, non era intenzionata a cercare un nuovo amore. Tuttavia, il destino aveva altri piani per lei. La scintilla tra la famosa cantante colombiana e l’affascinante attore inglese Lucien Laviscount era ormai inevitabile.

Con il suo aspetto bello, alto e atletico e la sua pelle scura come l’ebano, Lucien aveva completamente stregato la popstar, tanto da preoccupare i suoi amici. Si dice che il motivo di tale preoccupazione fosse il fatto che il famoso attore fosse noto per essere un “don Giovanni”.

Con una relazione passata con Kerry Katona nata durante il Celebrity Big Brother, Lucien sembrava essere determinato a scalare le classifiche dell’alta società dei personaggi famosi.

Il gossip del nuovo amore di Shakira

Secondo quanto riportato dal Daily Mail, sembra che Shakira abbia personalmente scelto Lucien Laviscount per il suo nuovo videoclip, ispirata dal suo fascino nella serie Netflix Emily in Paris. La chimica tra i due sarebbe esplosa sul set, grazie anche al copione che facilitava la loro intimità davanti alle telecamere.

La colombiana, attratta da Laviscount, avrebbe approfondito la loro conoscenza al di fuori del lavoro. Anche se le fonti non confermano un coinvolgimento profondo tra loro, sembra che stiano insieme.

Lui sarà sincero?

Il mancato coinvolgimento di entrambi avrebbe provocato un sospiro di sollievo tra gli amici più stretti di Shakira, preoccupati per la sua situazione. Secondo quanto riportato dal Daily Mail, c’era la paura che lui stesse frequentando la cantante solo per guadagnare visibilità.

Il passato romantico di Lucien Laviscount, infatti, suggerisce che abbia costruito la sua carriera grazie a relazioni con donne più famose di lui, come nel caso della ex Atomic Kitten, Kerry Katona.

Dopo aver conosciuto la cantante nel 2011, quando lui aveva 19 anni e lei 31, durante una edizione di Celebrity Big Brother, si dice che la relazione sia finita una volta terminato il reality show, lanciando la carriera dell’attore. Adesso, c’è il timore che possa fare lo stesso con Shakira.

ARTICOLI CORRELATI

Ultimi Articoli