lunedì, Aprile 22, 2024
HomeSpettacolo e GossipShakira, vendetta senza fine: in arrivo una nuova canzone contro Piqué!

Shakira, vendetta senza fine: in arrivo una nuova canzone contro Piqué!

In un’esplosione di rabbia e risentimento, Shakira ha deciso di lanciare un nuovo colpo contro il suo ex marito Gerard Piqué nel suo ultimo singolo intitolato “El jefe” (in collaborazione con i Fuerza Rigida). La famosa popstar colombiana, come riporta Repubblica, non ha esitato a rivolgere accuse al calciatore e alla sua famiglia, dimostrando ancora una volta tutto il suo disprezzo per lui.

Shakira, nuovo brano contro Piqué: nel mirino il padre dell’ex

Dopo aver scoperto che Gerard Piqué la tradiva con la modella Clara Chia, Shakira aveva già espresso tutto il suo sdegno nella “revenge-song” intitolata “Bzrp Music Sessions #53”. Nel brano, aveva deriso il suo ex sposo con versi che sono rapidamente diventati virali sui social media. Tra questi, “hai scambiato un Rolex per un Casio, hai scambiato una Ferrari per una Twingo”.

Ma ora, con “El jefe”, Shakira va ancora oltre nel suo attacco. La canzone è dedicata alla tata di famiglia della popstar, Lili Melgar, che le aveva svelato il tradimento. Nonostante il brano sia incentrato sulle ingiustizie della classe proletaria, Shakira non manca di lanciare una frecciatina anche al padre di Piqué, cantando: “Dicono che non esiste un male che duri cent’anni, ma il mio ex suocero è ancora lì, che non mette piede nella tomba”. Nel video musicale, i membri della band della cantante cercano invano di tapparle la bocca, ma la sua voce di ribellione risuona forte e chiara.

La querelle tra i due dopo la scoperta del tradimento

Questa telenovela tra Shakira e Gerard Piqué sembra non avere fine. Già con “Bzrp Music Sessions #53” era iniziato un botta e risposta tra i due, con l’ex calciatore che aveva postato sui social alcuni video in cui guidava una Twingo o indossava un orologio Casio, cercando di dimostrare che tali oggetti avevano un valore non indifferente e sfidando così le accuse della sua ex moglie. A febbraio, Shakira aveva lanciato “Tqg”, un brano in cui attaccava nuovamente Piqué, questa volta in collaborazione con la pop-star Karol G, anche lei vittima di un tradimento. Infine, ad aprile, la popstar era stata sfrattata dalla casa di Barcellona, in Spagna, dall’ex suocero, e si era dovuta trasferire con i suoi figli a Miami.

È evidente che le ferite causate da questa separazione sono ancora aperte e che Shakira non ha intenzione di nascondere il suo risentimento. Il suo talento artistico si traduce in testi audaci e lancinanti che trovano eco nel cuore di molti fan, mentre la sua voce continua a lodare la verità e ad esprimere il suo disprezzo per il suo ex marito.

ARTICOLI CORRELATI

Ultimi Articoli