domenica, Luglio 14, 2024
HomeSpettacolo e GossipShannen Doherty, gli ultimi aggiornamenti sulla lotta al cancro: "La mia paura...

Shannen Doherty, gli ultimi aggiornamenti sulla lotta al cancro: “La mia paura è ovvia”

Shannen Doherty ha diffuso gli ultimi aggiornamenti sulle sue condizioni di salute, segnate dalla battaglia contro un tumore.

Come riporta The Hollywood Reporter, l’attrice di Beverly Hills 90210 ha di recente condiviso su Instagram un video, in cui spiega come stanno le cose.

Shannen Doherty e il tumore: l’ultimo video condiviso

Con un video su Instagram, Shannen Doherty ha condiviso con i fan un aggiornamento sul suo cancro, e ha ammesso che ora si è diffuso fino al cervello.

Il video la vede sottoporsi a chemioterapia per il cervello, rivelando che il suo cancro non era più solo nel petto, ma si era spostato su tutto il corpo.

L’attrice ha voluto anche informare le persone sui trattamenti e le diagnosi del cancro. “Il 5 gennaio, la mia TAC ha mostrato Mets nel mio cervello“, ha scritto nella didascalia. “Il video di ieri mostrava il processo per adattarsi alla maschera che indossi durante le radiazioni al cervello. Il 12 gennaio ha avuto luogo il primo ciclo di radiazioni“.

E ha continuato: “La mia paura è ovvia. Sono fortunata perché ho ottimi dottori come il dottor Amin Mirahdi e gli straordinari tecnici del cedar sinai. Ma quella paura… Il tumulto….. il tempismo di tutto…. Ecco come può apparire il cancro“.

La lotta contro la malattia

L’attrice di Beverly Hills 90210 è sempre stata sincera riguardo la sua salute, sin da quando ha annunciato nel febbraio 2020 che il suo cancro al seno era tornato allo stadio quattro dopo anni di remissione.

L’anno successivo, in onore del mese della consapevolezza del cancro al seno, Doherty ha condiviso alcune foto durante due distinte diagnosi di cancro.

La prima la mostrava con il sangue dal naso a causa della chemioterapia e, nella seconda, era sdraiata a letto, con indosso un pigiama.

È tutto carino? NO, ma è veritiero e la mia speranza nella condivisione è che diventiamo tutti più istruiti e informati riguardo l’aspetto del cancro“, ha scritto in un post dell’ottobre 2021.

Spero di incoraggiare le persone a sottoporsi a mammografie, a sottoporsi a controlli regolari, a superare la paura e ad affrontare qualunque cosa possa trovarsi di fronte“.

E ha aggiunto: “Trovare l’umorismo mi ha aiutato a superare quello che sembrava impossibile. Spero che tutti noi troviamo l’umorismo nell’impossibile“.

ARTICOLI CORRELATI

Ultimi Articoli