Si conclude il Summer Camp della Fly Communications, ad ottobre riprende la Scuola di Musical

0
1515

Si è conclusa venerdì scorso la prima edizione del Fly Summer Camp: il campo estivo organizzato interamente dalla Fly Communications. Una settimana all’insegna del musical e dello sport, in cui i ragazzi si sono divertiti e rilassati senza però perdere l’allenamento artistico.

Il campo è stato strutturato in modo che i ragazzi durante la mattina lavorassero per mettere in scena l’esibizione finale e continuassero a studiare, seppur in un clima estivo, le materie cardine della Scuola di Musical che frequentano durante l’anno; nel pomeriggio invece, si sono confrontati in sfide sportive super entusiasmanti.

Adatto alle esigenze dei ragazzi e con molti spazi a disposizione è stato il Circolo Sportivo Fondazione Carisap – Green Park: i bambini si sono trovati subito a loro agio in struttura, nei vari campi da calcio, da basket, da pallavolo.

Questa del Summer Camp può dirsi davvero la grande novità dell’estate Fly 2018: tutto parte sempre da un’idea e si concretizza grazie ad un gruppo di collaboratori appassionati e competenti che conoscono i ragazzi e le famiglie.

Siamo sicuri che anche l’anno prossimo si ripeterà questa esperienza fantastica per i ragazzi: ogni iniziativa che la Fly Communications propone non è mai fine a se stessa, ma si inserisce in una progettualità che le permette di realizzarsi.
Basta pensare agli altri progetti Fly: Teatro Bimbo, Fly To…, Historock, soggiorni estivi in collaborazione con Giocamondo, la Scuola di Musical… chi più ne ha più ne metta!
Per rimanere aggiornato su tutte le novità segui la pagina facebook FLY COMMUNICATIONS e ricorda che da ottobre riparte la Scuola di Musical.

Per informazioni: 327 3813594.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.