domenica, Maggio 19, 2024
HomeSpettacolo e GossipSia dichiara di avere lo spettro dell'autismo: "Solo negli ultimi 2 anni...

Sia dichiara di avere lo spettro dell’autismo: “Solo negli ultimi 2 anni sono diventata completamente me stessa”Sia dichiara di avere lo spettro dell’autismo:

Sia si sta aprendo sulla diagnosi di autismo, due anni dopo la controversia sulla rappresentazione del disturbo neurologico nel suo film del 2021 Music .

Durante un’apparizione in Rob Has a Podcast , uno spettacolo che scompone Survivor , la cantante di “Chandelier” ha rivelato di essere “nello spettro”.

“Per 45 anni, ho pensato, ‘Devo andare a mettermi il mio costume umano.’ E solo negli ultimi due anni sono diventata completamente, completamente me stessa”, ha detto.

“Sono nello spettro, e sono in recupero e quant’altro – ci sono molte cose”, ha detto Sia. “Penso che una delle cose più belle sia che nessuno potrà mai conoscerti e amarti quando sei pieno di segreti e vivi nella vergogna.”

Ha continuato: “Quando finalmente ci sediamo in una stanza piena di estranei e raccontiamo loro i nostri segreti più profondi, oscuri e vergognosi, e tutti ridono insieme a noi, e non ci sentiamo pezzi di spazzatura per la prima volta nella nostra vita , e ci sentiamo visti per la prima volta nella nostra vita per quello che siamo realmente, e poi possiamo iniziare ad uscire nel mondo e operare semplicemente come esseri umani.

Sia: la controversia sul film sull’autismo

Sia ha affrontato il contraccolpo della comunità dell’autismo sul casting di Music, la neurotipica Maddie Ziegler, che interpretava un personaggio con autismo. Il film aveva anche scene in cui il personaggio è trattenuto, per le quali Sia in seguito si sarebbe scusata e rimossa.

Sia si è messa in contatto con la concorrente di Survivor Carolyn Wiger per aver mostrato la sua stravagante personalità. Questo è ciò che ha spinto la cantante a parlare della propria personalità e ad aprirsi sulla sua diagnosi medica. Sia ha anche assegnato a Wiger $ 100.000 dai propri fondi, cosa che ha fatto in passato.

ARTICOLI CORRELATI

Ultimi Articoli