venerdì, Luglio 19, 2024
HomeSpettacolo e GossipSia si è sposata: matrimonio a sorpresa per la cantante a Portofino

Sia si è sposata: matrimonio a sorpresa per la cantante a Portofino

Sia è convolata a nozze con il fidanzato Dan Bernard, in un matrimonio da favola celebrato a Portofino. A riportare la notizia è People, che ha raccontato tutti i dettagli della cerimonia “all’italiana” voluta dalla popstar.

Sia si è sposata: la cerimonia a Portofino

Sia ha sposato il suo fidanzato Dan Bernard durante il fine settimana, in una cerimonia intima a Villa Olivetta di Domenico Dolce e Stefano Gabbana a Portofino, in Italia.

La cantautrice australiana, 47 anni, ha celebrato il matrimonio in un’intima cerimonia a lume di candela, a cui hanno partecipato solo sei invitati, inclusi gli sposi.

Sia ha indossato un abito a sirena in pizzo con maniche a tre quarti, con collo alto e delicati bottoni sul davanti.

Ha aggiunto un velo trasparente abbinato con dettagli in pizzo. Suo marito, invece, ha optato per uno smoking di colore chiaro con fascia di seta e papillon.

La coppia si è scambiata le promesse sotto un gazebo in ferro decorato con splendidi fiori rosa, viola, gialli e bianchi.

Lo spazio esterno presentava anche sontuosi tavoli dorati sormontati da candele bianche in teche di vetro.

Matrimonio a Portofino anche per Kourtney Kardashian

Non è chiaro quando i due neo-sposi abbiano iniziato a frequentarsi per la prima volta. Sia ha sempre mantenuto la loro storia d’amore privata, condividendo solo una foto del suo amore l’anno scorso su Instagram.

La splendida Villa Olivetta di Dolce e Gabbana è il luogo in cui anche Kourtney Kardashian e Travis Barker si sono sposati, circondati da rose rosse e persone care, inclusi i loro sei figli.

I sontuosi festeggiamenti della coppia sono durati diversi giorni, iniziando con una cena al Ristorante Puny venerdì sera.

I festeggiamenti di sabato hanno previsto la visita all’Abbazia di San Fruttuoso per un pranzo speciale. Quella sera, gli ospiti hanno cenato e ballato fino a tarda notte a Villa San Bartolomeo.

Domenica, la famiglia si è goduta una mattinata e un primo pomeriggio rilassanti – Kim Kardashian ha persino portato la figlia North e la figlia di Kourtney, Penelope, a prendere un gelato – prima di prepararsi per la grande cerimonia.

ARTICOLI CORRELATI

Ultimi Articoli