sabato, Maggio 18, 2024
HomeSpettacolo e GossipSimona Ventura: volto ancora bloccato e all'improvviso lascia la diretta di Citofonare...

Simona Ventura: volto ancora bloccato e all’improvviso lascia la diretta di Citofonare Rai2. Ecco perché!

Simona Ventura ha tentato coraggiosamente di ottenere il risultato desiderato, così come aveva fatto una settimana prima. Tuttavia, durante la diretta di Citofonare Rai 2 insieme a Paola Perego, ha dovuto arrendersi. La presentatrice ha confessato di non essere in grado di andare avanti a causa della paresi facciale che l’ha colpita recentemente e che continua a darle problemi. La situazione sembra essere più complicata rispetto a quanto inizialmente previsto, costringendo Simona a mettere da parte momentaneamente i suoi impegni lavorativi per concentrarsi sulla propria salute.

Simona Ventura apre la puntata

Durante la trasmissione, Simona Ventura ha aperto il programma con una splendida esibizione cantando il brano Fiumi di parole insieme ai Jalisse. Dopo un’intervista emozionante con il duo, la conduttrice ha deciso di lasciare il palco a causa di un improvviso ma non grave problema di salute.

Al suo ritorno dalla pausa pubblicitaria, è stata Paola Perego a rivelare al pubblico la decisione presa da Simona: “Devo ammirare la sua determinazione. Nonostante un piccolo contrattempo, è voluta rimanere qui con noi per terminare il programma”. La conduttrice ha inoltre sottolineato l’importanza della presenza di Simona nonostante le difficoltà incontrate, facendo notare che non tutte le donne dello spettacolo avrebbero fatto lo stesso.

La conduttrice prende una pausa

A quel punto, Simona Ventura ha preso la parola per rivolgere un saluto al pubblico presente: “Cara Paola, ho dato il massimo, ma sento che è arrivato il momento di prendermi una pausa. So però che tu continuerai a brillare anche senza di me, buon lavoro e ci vediamo di nuovo domenica prossima”, ha concluso con un sorriso. L’amica, preoccupata per il suo benessere, le ha chiesto di non esagerare e di recuperare le energie necessarie: “Ti chiamerò per assicurarmi che tu stia davvero riposando”, le ha promesso amorevolmente prima che “Supersimo” lasciasse lo studio.

La scorsa settimana, durante la trasmissione che è andata regolarmente in onda, Simona Ventura ha raccontato al Corriere della Sera l’esperienza che ha vissuto: “È accaduto giovedì mattina, quando mi sono svegliata con la parte sinistra del corpo bloccata. Ero a Roma insieme a Giovanni (Giovanni Terzi, suo compagno, ndr) e la paura mi ha assalita. Dopo aver sottoposto a tutti gli esami necessari, è emerso che si tratta di una paralisi del settimo nervo cranico facciale”. Nonostante le cure e la determinazione di Simona, la situazione sembra non essersi ancora risolta completamente.

ARTICOLI CORRELATI

Ultimi Articoli