sabato, Maggio 25, 2024
HomeSpettacolo e GossipVuoi soggiornare nella Malibu Dreamhouse di Barbie? Ora si può: ecco come!

Vuoi soggiornare nella Malibu Dreamhouse di Barbie? Ora si può: ecco come!

La DreamHouse di Barbie è disponibile per essere affittata prima dell’uscita dell’attesissimo film, come riporta la CNN.

L’iniziativa farà sicuramente felici i fan, che potranno soggiornare nella casa dei sogni della bambola, tutta fucsia e super lusso!

Come soggiornare nella casa dei sogni di Barbie

Se siete fan di Barbie potete subito fare le valigie, perché la meta delle vacanze di questa estate è chiara: la Malibu DreamHouse, la casa dei sogni della celebre bambola!

L’appartamento rosa sarà infatti disponibile per l’affitto in California quest’estate. La “villa rosa giocattolo a grandezza naturale” si trova sopra la spiaggia e vanta “viste panoramiche“, secondo un elenco AirBnb presumibilmente scritto da Ken, il fidanzato di Barbie.

Benvenuti nel mio ‘Kendom’! Mentre Barbie è via, quest’estate ha consegnato le chiavi della sua Malibu DreamHouse e la mia stanza potrebbe essere tua per la notte“, si legge nell’elenco.

Ho aggiunto alcuni dettagli per portare un po’ di ‘Kenergy’ alla Malibu DreamHouse recentemente rinnovata e iconica“, aggiunge.

La casa è arredata con abbigliamento da cowboy, una pista da ballo all’aperto, una piscina a sfioro e un armadio pieno di vestiti.

Le informazioni sulla prenotazione e il soggiorno

Ma come si può accedere alla casa dei sogni di Barbie? Gli ospiti possono prenotare dalle 10:00 PT (13:00 ET) del 17 luglio, con due soggiorni di una notte per un massimo di due ospiti disponibili il 21 luglio e il 22 luglio.

I selezionati potranno anche portare a casa pattini e tavole da surf Impala gialli e rosa in stile Ken, aggiunge l’elenco.

The DreamHouse fa parte degli sforzi promozionali per il nuovo film Barbie della Warner Bros, che uscirà il 21 luglio.

Per celebrare l’arrivo di BARBIE nei cinema il 21 luglio e per onorare l’emancipazione delle ragazze, Airbnb farà una donazione una tantum a Save the Children“, dichiara l’elenco.

Nel film diretto da Greta Gerwig, Barbie e Ken, interpretati rispettivamente da Margot Robbie e Ryan Gosling, lasciano Barbie Land per esplorare il “mondo reale“.

E per creare lo sfondo perfetto per il film in uscita è servita così tanta vernice rosa da portare a una carenza globale, secondo il suo scenografo. “Il mondo ha finito il rosa“, ha detto Sarah Greenwood in una recente intervista con Architectural Digest.

ARTICOLI CORRELATI

Ultimi Articoli