lunedì, Aprile 22, 2024
HomeSpettacolo e GossipSophia Loren, incidente choc e impegno rimandato: cos'è successo alla diva

Sophia Loren, incidente choc e impegno rimandato: cos’è successo alla diva

L’incredibile ed emozionante festa che Bari aveva in programma per Sophia Loren dovrà essere rimandata. La splendida diva, che si apprestava a ricevere la cittadinanza onoraria, è stata vittima di un tragico incidente domestico. Mentre era nella sua casa di Ginevra, come riportato dal Corriere della Sera, l’attrice di 89 anni è stata vittima di una brutta caduta in bagno che le ha provocato una frattura al femore.

Sophia Loren, incidente domestico: salta un evento importante

Salta la cerimonia dedicata a Sophia Loren, che a Bari avrebbe dovuto ricevere la cittadinanza onoraria. L’attrice, infatti, ha avuto una brutta caduta in casa e, prontamente trasportata in ospedale, è stata sottoposta a un intervento chirurgico a Ginevra, il quale si è concluso con esito positivo. Nonostante tutto, adesso la diva dovrà osservare un periodo di recupero e di convalescenza per tornare in piena forma. Un peccato, davvero, perché la celebrazione che Bari le aveva riservato era di quelle da sogno. Avrebbe dovuto ricevere la cittadinanza onoraria e, nel frattempo, inaugurare il quarto ristorante a lei dedicato in tutta Italia. Era il momento perfetto per rendere omaggio a questa straordinaria donna, ma il destino ha deciso diversamente.

Sophia Loren, grazie al sostegno dei suoi cari, tra cui i figli Carlo e Edoardo Ponti, affronterà questo difficile periodo con forza e determinazione. Proprio con quest’ultimo, la diva ha collaborato per il film “La vita davanti a sé”, un capolavoro ambientato interamente a Bari e uscito su Netflix nel 2020. Questo lavoro ha fatto innamorare i pugliesi, con il sindaco Antonio Decaro che non ha esitato a dichiarare il suo orgoglio per l’attrice.

L’attrice costretta ad una pausa forzata

Ora, Sophia Loren dovrà prendersi una pausa per rigenerarsi e recuperare le energie necessarie. Come lei stessa ha affermato, “a renderti bella è l’amore della vita, gli spaghetti e un bagno con olio di oliva”. Parole che hanno ispirato molti e che rispecchiano tutta la sua filosofia di vita. Senza dubbio, l’amore per la vita e anche quello per gli spaghetti saranno alleati preziosi durante questa fase di convalescenza.

Come la diva ha sempre sostenuto, la vita non è un gioco semplice e richiede serietà e buon umore. Ed è con questa serietà e buon umore che Sophia Loren affronterà il suo percorso di riabilitazione, in vista del ritorno sulle scene. Il sorriso che ha incantato tutto il mondo brillerà nuovamente, pronto a coronare il momento in cui diventerà cittadina onoraria di Bari. E magari, dopo tutto questo, potrà finalmente festeggiare con un bel piatto di spaghetti.

ARTICOLI CORRELATI

Ultimi Articoli