domenica, Luglio 14, 2024
HomeSpettacolo e GossipSpice Girls, c'è aria di reunion! La rivelazione di Mel B

Spice Girls, c’è aria di reunion! La rivelazione di Mel B

Tutte e cinque!“: Mel B promette che anche Victoria Beckham si unirà alle Spice Girls per una reunion tanto attesa, mentre “finiscono di perfezionare” un progetto misterioso.

Ci sarebbe un annuncio entusiasmante in programma, stando alle parole della cantante, ma al momento preferisce mantenere il silenzio.

Le Spice Girls verso la reunion: il nuovo progetto

Le Spice Girls sono pronte ad una clamorosa reunion, che farà sicuramente felici i fan. Come riporta Daily Mail, Mel B ha ammesso che c’è in cantiere un progetto misterioso, e che vi prenderà parte anche l’ex collega Victoria Beckham.

La cantante, 47 anni, ha promesso un annuncio a breve, ma ha tenuto le labbra serrate sui dettagli, preferendo non spifferare nulla.

Tuttavia ha promesso che “tutte e cinque le ragazze“, tra cui Mel C, Emma Bunton, Geri Halliwell, si uniranno professionalmente per la prima volta in 11 anni.

L’ultima volta che le Spice Girls si sono riunite è stato per un’esibizione iconica alla cerimonia di chiusura delle Olimpiadi di Londra 2012.

Nel 2019, a seguire, la band è partita per un tour negli stadi nel Regno Unito. Tuttavia Victoria ha scelto di non unirsi, affermando di essere troppo impegnata con il suo marchio di abbigliamento.

Il ritorno di Victoria Beckham nel gruppo

Mel B ha rivelato che il gruppo rilascerà presto una dichiarazione sul loro progetto segreto, e che sono attualmente impegnate a “perfezionarlo“.

Ha affermato, comunque, che è qualcosa che i fan “adoreranno davvero“, ma si è rifiutata di fornire ulteriori informazioni. “Stiamo progettando di rilasciare una dichiarazione“, le sue parole al The Sun.

Di cosa si tratta non posso dirlo adesso, perché stiamo finendo di perfezionare quello che faremo insieme, tutti e cinque, ma sarà qualcosa che i fan adoreranno davvero“.

Alla domanda su come le ragazze abbiano convinto la Posh Spice a unirsi nuovamente, Mel B ha detto che non si trattava di convincerla, dato che sono “sempre state in contatto“.

Abbiamo tutte un gruppo Whatsapp, ma si trattava solo di tempismo. Era molto impegnata con la sua linea di moda e a supportare David con la sua carriera. E ovviamente ha i bambini, quindi si trattava solo di trovare il momento giusto“.

ARTICOLI CORRELATI

Ultimi Articoli