domenica, Aprile 21, 2024
HomeSpettacolo e GossipSpice Girls, la reunion è sempre più vicina! Ma Victoria Beckham…

Spice Girls, la reunion è sempre più vicina! Ma Victoria Beckham…

Mel C ha dato prova del suo straordinario talento durante una performance travolgente a New York durante la finale di tennis a Wimbledon! Questo nonostante la delusione che ha travolto le Spice Girls che, in vista delle celebrazioni per il loro 30° anniversario, si riuniranno ma senza Victoria Beckham. Un’assenza che fa rumore…

Mel C incanta a Wimbledon durante la finale di tennis

La finale di tennis tra Novak Djokovic e Carlos Alcaraz ha tenuto tutti col fiato sospeso sul campo centrale per l’ultima giornata dei campionati di tennis. Il giovane tennista di soli 20 anni ha alla fine trionfato, mostrando il suo incredibile talento sportivo. Djokovic, sette volte vincitore a Wimbledon, voleva aggiudicarsi un ottavo record, ma il giovane Alcaraz non ha avuto alcuna intenzione di lasciargli il campo.

Mel C, invece, ha incantato il pubblico con la sua eleganza, indossando un top nero satinato abbinato a eleganti pantaloni bianchi. Dopo aver eseguito la celebre “Spice Up Your Life”, ha condiviso l’entusiasmo per l’esperienza unica di animare il The Hill a New York. Era presente anche un’eclettica platea di ospiti, tra cui l’attore di James Bond Billy Magnussen, l’attore di “Queen Charlotte” Sam Clemmett e l’ex giocatore di rugby inglese Ben Foden, che hanno assistito alle emozionanti finali sia femminili che maschili nel corso del weekend.

Reunion Spice Girls, ma senza Victoria Beckham…

Mel C si è dunque presa la scena nella finale di Wimbledon. La cantante, assieme alle Spice Girls, si appresta a celebrare una reunion con il gruppo, alla quale però mancherà Victoria Beckham. La moglie di David, come riporta il Daily Mail, ha infatti dichiarato che non si unirà a loro per celebrare il 30° anniversario a Glastonbury l’anno prossimo.

Nonostante le suppliche ripetute delle compagne di band, la designer e stilista ha dichiarato che vuole concentrarsi sulla sua etichetta di moda e che non farà più parte di eventuali tour futuri. Ma le altre Spice Girls mostrano il loro spirito indomabile e continueranno a diffondere il loro carisma e la loro musica travolgente per i milioni di fan in tutto il mondo.

ARTICOLI CORRELATI

Ultimi Articoli