domenica, Maggio 19, 2024
HomeSpettacolo e GossipSquid Game 2, Netflix replica ai fan dopo le polemiche sul cast

Squid Game 2, Netflix replica ai fan dopo le polemiche sul cast

Netflix ha voluto rispondere alla grande lamentela avanzata dai fan sul cast della seconda stagione di Squid Game, attualmente in lavorazione.

I fan della celebre serie tv hanno espresso sentimenti contrastanti quando Netflix ha fornito un aggiornamento sul cast della seconda stagione, durante il fine settimana.

Squid Game 2 avrà anche personaggi femminili: interviene Netflix

Come riporta Huffington Post, tutto è nato quando, sabato, un entusiasmante teaser è stato pubblicato sugli account dei social media di Netflix.

Il teaser ha rivelato quali membri del cast di Squid Game sarebbero tornati per la tanto attesa seconda stagione, nonché i dettagli dei nuovi ingressi nella serie.

Tuttavia, molti fan sono rimasti delusi dal fatto che tutti gli attori presenti fossero uomini. Per interrompere le polemiche e fare chiarezza con gli appassionati della serie, Netflix è voluto intervenire in prima persona.

La piattaforma ha assicurato ai fan che i nuovi membri del cast femminile del dramma sudcoreano devono ancora essere annunciati.

Questo è stato il primo annuncio del cast per la seconda stagione di Squid Game“, ha detto un portavoce a Insider.

Siamo entusiasti di condividere presto altre notizie sul casting, che includeranno i personaggi femminili principali“: così ha rassicurato i fan, spegnendo le polemiche esplose sui social negli ultimi giorni.

Il successo della serie e l’arrivo di un reality show

Squid Game è diventato un successo travolgente quando ha iniziato lo streaming su Netflix nel 2021, diventando alla fine lo spettacolo originale più visto di tutti i tempi della piattaforma.

Oltre all’imminente seconda stagione, un reality show (già divisivo) intitolato Squid Game: The Challenge prenderà il via in streaming a novembre.

Quando questo progetto è stato annunciato per la prima volta lo scorso anno, alcuni critici hanno ritenuto che andasse contro il messaggio dello spettacolo che lo ha ispirato.

In risposta a questa critica, il creatore di Squid Game, Hwang Dong-hyuk, ha affermato: “So che ci sono alcune preoccupazioni nel prendere quel messaggio e trasformarlo in un reality show con un premio in soldi“.

Tuttavia mi sento come se, quando prendi le cose troppo sul serio, non è davvero il modo migliore di agire per l’industria dell’intrattenimento. Non costituisce davvero un grande precedente“.

ARTICOLI CORRELATI

Ultimi Articoli