lunedì, Dicembre 4, 2023
HomeSpettacolo e GossipSquid game 2: tutte le novità della seconda stagione

Squid game 2: tutte le novità della seconda stagione

I fan della serie web coreana di Netflix Squid Game sono rimasti entusiasti quando è stato annunciato il cast ufficiale per la seconda stagione, Squid Game 2. Su Twitter domenica, Netflix ha condiviso un nuovo video che rivela i membri del cast. La prima stagione di Squid Game, diretta da Hwang Dong-hyuk, è uscita nel 2021 su Netflix .

Squid game 2 vedrà Im Si-wan, Kang Ha-neul, Park Sung-hoon e Yang Dong Geun unirsi al cast come nuovi attori. I fan vedranno anche i membri del cast della prima stagione Lee Jung-jae, Lee Byung-Hun, Wi Ha-jun e Gong Yoo tornare nello show. La clip si è aperta con una rapida occhiata alla prima stagione. Ha poi mostrato il nuovo cast che sale su un podio. Ha due luci: verde e rossa. Tutti premono il pulsante verde.

Squid game 2: la reazione dei fan

Condividendo la clip, Netflix ha scritto: “Lee Jung-jae, Lee Byung-Hun, Wi Ha-jun e Gong Yoo torneranno tutti per la seconda stagione di Squid Game! E #TUDUM ha appena rivelato quattro nuovi attori che si uniranno al cast!”.

Reagendo al post, un fan ha scritto: “Non vedo l’ora che arrivi la seconda stagione”. Un altro commento diceva: “No, perché sono tornati con una trama bollente….” Un’altra persona ha detto: “Per favore, più Gong Yoo, Lee Byung Hun”.

Un utente di Instagram ha commentato: “Ho bisogno di una data di rilascio”. Un’altra persona ha chiesto: “Quindi fondamentalmente Jeon Jae Joon è in bancarotta e ora farà una sfida nella stagione 2 di Squid Game?!?!?!”.

Alcune persone hanno messo in dubbio l’assenza di membri del cast femminile. Una persona ha chiesto: “Mi stai prendendo in giro, nessuna ragazza ha scelto!???!”. Un commento diceva: “Va bene, ma dove sono le donne?” Un altro utente di Instagram ha detto: “Dove sono quelle ragazze?”. “Perché non ci sono donne”, ha scritto un’altra persona.

ARTICOLI CORRELATI

Ultimi Articoli