domenica, Maggio 19, 2024
HomeSpettacolo e GossipStefania Pezzopane e Simone Coccia Colaiuta: tutto sul ritorno di fiamma che...

Stefania Pezzopane e Simone Coccia Colaiuta: tutto sul ritorno di fiamma che ha fatto impazzire i fan!

Simone Coccia Colaiuta e Stefania Pezzopane hanno deciso di dare una seconda chance al loro amore, tornando insieme ufficialmente dopo sei mesi di separazione. L’ex spogliarellista ha raccontato la loro storia in un’intervista rilasciata a Novella 2000, spiegando come sia stato inevitabile il loro riavvicinamento e come le cose tra loro stiano andando ancora meglio di prima.

Stefania Pezzopane e Simone Coccia Colaiuta di nuovo insieme

Dopo nove anni di fidanzamento, come riporta Fanpage, Simone Coccia Colaiuta e Stefania Pezzopane si erano allontanati, ma l’ex spogliarellista non aveva mai chiuso completamente la porta alla loro relazione. Sapeva che ciò avrebbe significato gettare via un rapporto importante. Ma, al contempo, era consapevole che quando due persone si separano, ci sono sempre dei motivi validi dietro quella decisione. Tuttavia, anche se non si sono mai persi di vista completamente durante quei sei mesi, i due hanno vissuto momenti altalenanti nella loro storia.

Simone ha precisato che anche se lontani, non si sono mai dimenticati l’un l’altro. A dire il vero, non appena ha capito che lontano da Stefania non era felice, ha cercato di rimediare subito. Quando stavano insieme la loro relazione era sempre stata improntata sulla spontaneità, sulla passione e sull’istinto. Così, nonostante i motivi che li avevano costretti a prendersi una pausa, una volta riavvicinatisi il loro sentimento si è riacceso in modo inaspettato.

Il riavvicinamento della coppia dopo l’iniziale separazione

Durante la loro separazione, entrambi si sono dedicati alle proprie passioni personali e ai propri progetti professionali. Simone Coccia Colaiuta ha gestito il suo museo “La Casa del Soldato”, dedicato alla Grande Guerra, mentre Stefania Pezzopane si è dedicata al suo ruolo di consigliere comunale e al suo impegno costante a favore delle donne. La distanza tra di loro è stata l’occasione per entrare in contatto con se stessi e mettere in luce le loro passioni e i loro bisogni.

In seguito, Simone ha chiesto a Stefania di partire insieme per Barcellona. L’ex spogliarellista aveva già acquistato il biglietto per sé, ma quando si sono sentiti gliel’ha chiesto e lei ha accettato. A Barcellona, la loro sintonia è risalita a livelli altissimi e così dopo quella vacanza hanno deciso di andare a convivere a L’Aquila. Nonostante i loro impegni professionali, riescono sempre a ritagliarsi il tempo per stare insieme. Simone Coccia Colaiuta e Stefania Pezzopane sono felicemente tornati insieme, riaccendendo la fiamma della loro storia. Anche se la loro relazione ha attraversato momenti difficili, sembra che ora tutti gli ostacoli siano stati superati e che il loro amore sia diventato ancora più forte.

ARTICOLI CORRELATI

Ultimi Articoli