sabato, Maggio 25, 2024
HomeSpettacolo e GossipStefano De Martino, il nuovo flirt è realtà: spuntano altre foto con...

Stefano De Martino, il nuovo flirt è realtà: spuntano altre foto con Martina!

Lo scorso mese, Stefano De Martino ha fatto notizia per il suo presunto flirt con una ragazza di Pescara di nome Martina Trivelli. I paparazzi di Chi sono stati i primi a immortalare la coppia, iniziando a far circolare le voci di un presunto flirt. Ma adesso, grazie alle nuove foto pubblicate da Diva e Donna, possiamo finalmente dire che c’è una nuova fiamma per il ballerino, che sembra aver ritrovato il sorriso.

Stefano De Martino pizzicato di nuovo con Martina

Come riporta Fanpage, le immagini mostrano Stefano De Martino e Martina che si godono una passeggiata in sella al suo scooter per le strade di Milano. È il primo avvistamento della coppia da quando è iniziato il loro presunto flirt. Martina, 26 anni, non è famosa nel mondo dello spettacolo, ma è molto seguita su Instagram, dove ha circa 16mila seguaci. Lavora come Retail Specialist nell’azienda di cosmetici Filorga ed è originaria di Pescara.

Ma sono le immagini dei due paparazzi a far parlare. Il conduttore sembra emozionato e felice con Martina al suo fianco, come se avesse finalmente trovato qualcuno con cui condividere la sua vita sentimentale dopo la separazione da Belen Rodriguez. E proprio come Belen, anche Martina sembra essere un’eroina delle proprie origini, forte e decisa. Una donna che sicuramente saprà come catturare l’attenzione del pubblico, proprio come sta facendo con Stefano.

Il ritrovato sorriso dopo l’addio a Belen Rodriguez

Molti fan di Stefano De Martino vedono con grande positività questa storia appena nata. E dopo la separazione da Belen Rodriguez, il conduttore aveva sicuramente bisogno di una nuova compagna per trovare la felicità e la spensieratezza perduta. Adesso tutti i fan di De Martino e di Belen sono divisi sulla nuova coppia. Chi non è molto contento del nuovo flirt dello showman, chi invece lo supporta e gli augura il meglio. In ogni caso, ciò che conta di più è la sua felicità e che merita di trovare amore e conforto accanto a una persona speciale. E chissà, forse Martina Trivelli potrebbe essere proprio quella persona.

In attesa di ulteriori conferme o smentite ufficiali, i fan staranno ad osservare con grande curiosità i prossimi passi della nuova presunta coppia. Forse, presto, potremmo vedere altre foto dei due felici e sorridenti insieme. Sta di fatto che Belen e lo stesso De Martino, in diverse interviste, hanno fatto sapere che per il rispetto dei propri sentimenti non parleranno molto dei nuovi flirt e relazioni. Per cui bisognerà aspettare ulteriori sviluppi per poter scoprire se la nuova coppia farà davvero gola ai paparazzi, o se il ballerino deciderà di vivere la sua relazione in modo più privato.

ARTICOLI CORRELATI

Ultimi Articoli