venerdì, Aprile 12, 2024
HomeSpettacolo e GossipStefano De Martino non si nasconde più: pizzicato il gesto social per...

Stefano De Martino non si nasconde più: pizzicato il gesto social per la nuova fiamma!

Stefano De Martino sembra aver messo definitivamente un punto alla sua storia d’amore con Belen Rodriguez. Dopo settimane di speculazioni e voci di un nuovo uomo accanto alla showgirl, sono state le foto pubblicate dai paparazzi a confermare definitivamente le intenzioni del ballerino di voltare pagina. Ora lui sembra non volersi più nascondere, come dimostra un gesto emblematico sui social!

Stefano De Martino, like alle foto della nuova fiamma

A rubare il cuore di Stefano De Martino pare sia stata la giovane Martina Trivelli, 26enne originaria di Pescara, lontana dal mondo dello spettacolo ma già seguita da una consistente schiera di quasi 13mila follower su Instagram, tra cui ovviamente lo stesso conduttore. Sono state proprio le foto pubblicate dal settimanale Chi a mostrare alcuni teneri momenti trascorsi dai due, confermando così i sospetti sui nuovi interessi amorosi di De Martino.

Martina sembra aver conquistato il suo cuore. Tanto che lui, come riferisce Today, non ha potuto fare a meno di lasciare dei like alle sue foto, manifestando in maniera pubblica il suo apprezzamento. Un gesto social decisamente emblematico, che potrebbe passare inosservato in altre situazioni, non è sfuggito all’occhio attento del giornalista Gabriele Parpiglia, il quale ha condiviso gli scatti social di Martina graditi da De Martino.

La relazione con Martina conservata ancora nel silenzio

A differenza di Belen, Stefano De Martino sembra essere più cauto quando si tratta di mostrare la sua nuova relazione sui social media. Mentre la showgirl è solita condividere foto e selfie con il suo nuovo compagno, Elio Lorenzoni, il conduttore preferisce mantenere una certa riservatezza. Questo atteggiamento non fa che aumentare le speculazioni e l’interesse attorno alla sua storia con Martina.

Al momento, non vi sono dichiarazioni ufficiali né dai diretti interessati né dai rispettivi rappresentanti. Sembrano entrambi intenzionati a lasciare che siano i fatti a parlare per loro, senza ufficializzare la fine della loro relazione e lasciando che la situazione si sviluppi naturalmente. Resta da vedere se in futuro decideranno di rendere pubblica la loro storia, magari svelando ulteriori dettagli in una futura intervista o in un programma televisivo.

ARTICOLI CORRELATI

Ultimi Articoli