domenica, Aprile 21, 2024
HomeSpettacolo e GossipSylvester Stallone e la rivalità con Arnold Schwarzenegger: la rivelazione

Sylvester Stallone e la rivalità con Arnold Schwarzenegger: la rivelazione

Sylvester Stallone, come riporta il Daily Mail, ha riflettuto sulla passata rivalità con Arnold Schwarzenegger.

E, mentre appariva nella docuserie Netflix Arnold ispirata all’attore, ha dichiarato che il collega era la star d’azione “superiore“.

Sylvester Stallone parla di Arnold Schwarzenegger: “Era superiore

Nonostante si detestassero “davvero” all’inizio delle rispettive carriere, Sylvester Stallone, 76 anni, ha riflettuto su come lui e Arnold Schwarzenegger avessero “diversi stili di recitazione“.

«Era superiore. Aveva tutte le risposte“, ha detto del collega in una recente intervista contenuta nel documentario Arnold, uscito da pochi giorni su Netflix e ispirato proprio a Schwarzenegger.

«Aveva il corpo, aveva la forza. Quello era il suo carattere“, ha ammesso la star di Rocky in riferimento al collega e alla sua superiorità nel fisico.

L’attore, padre di 5 figli, ha notato che la feroce competizione tra di loro si è formata mentre entrambi aspiravano a essere il “ragazzo d’azione definitivo” degli anni Ottanta.

Fino a quel momento, l’azione era un inseguimento in macchina come Bullitt o The French Connection, e un film tutto sull’intelletto e allusioni verbali“, ha detto Stallone.

Dalla rivalità all’amicizia: il rapporto tra i due attori

Entrambi gli attori hanno goduto di una fiorente carriera come star d’azione negli anni ’80, con il risultato che c’era un’aspra rivalità tra di loro.

L’anno scorso, durante un’intervista del 2022 al The Jonathan Ross Show, Sylvester Stallone ha ammesso che “non potevano sopportare di stare insieme nella stessa galassia per un po’“.

Sylvester ha affermato che Arnold lo ha persino “ingannato” facendogli recitare nella commedia del 1992 Stop! Or my mom will shoot.

Tuttavia è riuscito a intrufolarsi in una battuta sul film Junior del 1994, dicendo: “Almeno non ero incinta in un film, Arnold“.

Negli ultimi decenni la coppia di attori ha trovato una propria stabilità del loro rapporto, diventando amici e recitando insieme anche in due film di The Expendables e nel film del 2013 Escape Plan.

ARTICOLI CORRELATI

Ultimi Articoli