sabato, Maggio 25, 2024
HomeSpettacolo e GossipTale e quale show, infortunio improvviso per una grande protagonista: verrà sostituita...

Tale e quale show, infortunio improvviso per una grande protagonista: verrà sostituita dalla figlia!

Una notizia inaspettata ha scosso l’entusiasmo nella preparazione della quinta puntata di Tale e quale show, lo spettacolo del venerdì sera su Rai1. Maria Teresa Ruta, come riportato da TvBlog, ha infatti subito un contrattempo nel corso delle prove per l’esibizione successiva nello show. È una brutta notizia per lei, che ha un ruolo di primo piano nel programma e che verrà ora sostituita da una persona per lei speciale.

Maria Teresa Ruta infortunata a Tale e quale show: a sostituirla la figlia

Si è appreso che Maria Teresa Ruta, ex volto della Domenica sportiva, ha subito una frattura a una costola durante gli allenamenti per la sua imminente esibizione a Tale e quale show, dove avrebbe dovuto imitare Elettra Lamborghini. Fortunatamente, non si tratta di una lesione grave, ma è sufficiente per impedirle di partecipare all’attesissima puntata in onda questa settimana. Questo repentino blocco nella partecipazione della showgirl ha creato un clima di incertezza e di domande. Chi prenderà il suo posto? Qualcuno sarà in grado di riempire il vuoto lasciato dalla conduttrice? Gli addetti ai lavori si sono avventurati in varie ipotesi, ma la soluzione è stata trovata inaspettatamente all’interno della sua stessa famiglia: la figlia Guenda Goria.

La ragazza, che ha già dimostrato il proprio talento partecipando a Tale e quale show in passato, accoglierà l’opportunità con gioia e determinazione. Per lei, salire sul palco al posto della madre rappresenta una sfida avvincente. Non è la prima volta che i destini di mamma e figlia si intrecciano all’interno del mondo televisivo. Entrambe hanno partecipato al Grande Fratello 5 come concorrenti, accendendo le luci dei riflettori sulla loro famiglia. E ora, i sentieri di Tale e quale show e del Grande Fratello sembrano incrociarsi una volta di più.

Le imitazioni della nuova puntata

Intanto si avvicina una nuova puntata di Tale e quale show, e saranno entusiasmanti le esibizioni in serbo per il pubblico. Jo Squillo si confronterà con l’imitazione di Annie Lennox, mentre Ginevra Lamborghini si metterà nei panni di Elodie, provando ad afferrare la sua essenza artistica. Alex Belli darà il massimo per emulare Mr. Rain, mentre Pamela Prati si prepara per imitare Renato Zero. Scialpi sarà Nick dei Cugini di campagna, mentre la coppia formata da Paolantoni e Cirilli, affiancati da Pino Insegno, interpreteranno i Village People.

Jasmine Rotolo incarnerà Rihanna, mentre Luca Gaudiano imiterà Hozier. Inoltre, Lorenzo Licitra si confronterà con Alex Baroni, mentre Ilaria Mongiovì realizzerà un’imitazione di Shakira. Infine, ma non meno importante, Guenda Goria, che eredita il ruolo di mamma Maria Teresa Ruta nella sua imitazione di Elettra Lamborghini.

ARTICOLI CORRELATI

Ultimi Articoli