sabato, Maggio 25, 2024
HomeSpettacolo e GossipTaylor Swift innamorata di Matty Healy: l’indiscrezione dopo l’addio a Joe Alwyn

Taylor Swift innamorata di Matty Healy: l’indiscrezione dopo l’addio a Joe Alwyn

Taylor Swift ha un nuovo amore, e risponde al nome di Matty Healy. La cantante americana e la rockstar britannica, come riporta The Sun, sarebbero infatti una coppia.

Secondo una fonte vicina alla Swift, i due sarebbero “follemente innamorati” e la coppia sarebbe pronta a rendere pubblico il proprio amore: ecco in quale occasione.

Taylor Swift avrebbe un nuovo amore: è Matty Healy

Taylor Swift e Matty Healy formerebbero una nuova coppia nel mondo dello spettacolo e della musica internazionale.

L’indiscrezione è stata rilanciata dal quotidiano The Sun, secondo cui la coppia sarebbe pronta a rendere pubblica la propria storia d’amore a Nashville, nel Tennessee, dove la cantante si esibirà nel week-end.

Un mese fa era arrivata la notizia dell’addio della Swift a Joe Alwyn, attore di 32 anni, dopo ben 6 anni di relazione.

Una fonte vicina a Taylor avrebbe dichiarato: “Lei e Matty sono follemente innamorati. Sono i primissimi giorni, ma sembra che tutto sia ok. Si sono frequentati per la prima volta, molto brevemente, quasi dieci anni fa, ma i tempi non avevano funzionato“.

Una neo-storia d’amore che, però, non è stata causa di alcun tradimento da parte dell’artista americana, come ribadito dalla fonte: “Taylor e Joe in realtà si sono lasciati a febbraio, quindi non c’è stato assolutamente alcun tradimento“.

I dettagli della loro storia d’amore

Taylor Swift e Matty Healy sono sempre stati a stretto contatto, soprattutto nell’ultimo periodo che li ha visti lontani: “Sia Matty che Taylor sono stati in tour nelle ultime settimane, quindi hanno usato un sacco FaceTime e messaggi di testo, ma lei non vede l’ora di rivederlo“.

Entrambi conducono una vita movimentata per via dei rispettivi impegni professionali, che apprezzano e rispettano in forma reciproca: “Come due megastar internazionali, capiscono meglio di chiunque altro le pressioni dei lavori reciproci e supportano incredibilmente le rispettive carriere“.

La fonte ha inoltre aggiunto: “Sono entrambi enormemente orgogliosi ed entusiasti di questa relazione. E, a differenza dell’ultima di Taylor – che è stata volutamente tenuta lontana dai riflettori – lei vuole ‘possedere’ questa storia d’amore, e non nasconderla“.

E, infine, ha ribadito: “Taylor vuole solo vivere la sua vita ed essere felice. Ha detto agli amici che Matty volerà a Nashville durante il fine settimana per sostenerla nella prossima tappa del suo tour“.

ARTICOLI CORRELATI

Ultimi Articoli