domenica, Aprile 21, 2024
HomeSpettacolo e GossipTaylor Swift interrompe l'esibizione, preoccupazione nella folla: cos'è successo al suo concerto

Taylor Swift interrompe l’esibizione, preoccupazione nella folla: cos’è successo al suo concerto

Attimi concitati durante la scorsa tappa dell’Eras Tour di Taylor Swift, in scena a Filadelfia.

Un video, presto diffuso sui social e che sta suscitando scalpore, ha visto infatti la popstar interrompere l’esibizione per qualcosa che stava succedendo nella folla. Cosa sarebbe accaduto nel bel mezzo del suo show.

Taylor Swift, agitazione al concerto: cos’e successo tra la folla

Preoccupazione tra la folla durante la tappa dell’Eras Tour di Taylor Swift a Filadelfia, come riporta The Independent. Un filmato dei fan ha infatti immortalato la cantante mentre interrompeva la sua performance di Bad Blood.

Il video sta suscitando scalpore sui social media e offre ai suoi fan affezionati un altro motivo per adorarla. Ma cosa sarebbe successo?

Un filmato diffuso su Twitter ha ripreso la Swift mentre interrompe la sua performance. Nel video, si vede l’artista sbirciare tra la folla mentre interrompe il testo di Bad Blood per dire: “Sta bene. Non stava facendo niente!

Ehi, fermati!” avrebbe esclamato più volte, senza però perdere il filo della canzone. Sebbene non sia stato immediatamente chiaro cosa abbia provocato esattamente il disturbo, i fan hanno le loro teorie.

Le ipotesi dei fan sull’accaduto

Diversi account di fan hanno ipotizzato che Taylor Swift stesse reagendo a un alterco tra gli spettatori e la sicurezza nell’affollato stadio Lincoln Financial Field.

Questa ipotesi è stata supportata da un fan, che ha affermato di esserne stato coinvolto. “Taylor stava urlando a una guardia di sicurezza perché continuavano a metterci le mani addosso per spingerci fisicamente fuori dalla barricata“, ha twittato il fan.

Gli spettatori hanno espresso preoccupazione poiché hanno notato che è molto raro che la Swift interrompa le proprie esibizioni.

Taylor non è mai il tipo che lascia che le cose interrompano la sua esibizione, quindi so che qualcosa stava succedendo“, ha scritto un commentatore.

Alla fine, la star del pop ha anche ricevuto elogi diffusi dai propri sostenitori, che l’hanno ringraziata per “essersi presa cura di noi“.

I rappresentanti della cantante non hanno commentato l’accaduto. Il video nel giro di poco tempo ha accumulato più di tre milioni di visualizzazioni, da quando è stato pubblicato nella tarda serata di sabato.

ARTICOLI CORRELATI

Ultimi Articoli