mercoledì, Febbraio 21, 2024
HomeSpettacolo e GossipTaylor Swift ha un nuovo amore? Chi è Travis Kelce?

Taylor Swift ha un nuovo amore? Chi è Travis Kelce?

Ormai è ufficiale: Taylor Swift e Travis Kelce si stanno realmente frequentando.

La cantante di “Lavender Haze” è stata ripresa in un video mentre lasciava l’Arrowhead Stadium di Kansas City, in Missouri, domenica sera con Travis Kelce al suo fianco.

Entrambi hanno 33 anni e sono stati visti mentre camminavano insieme uscendo dall’edificio. Swift ha anche sorriso brevemente alla telecamera e pare abbia anche salutato i paparazzi.

Anche Kelce, vestito con un completo a due pezzi fantasia, ha sorriso e ha fatto un breve cenno alla telecamera.

La cantante faceva parte del pubblico che tifava per i Chiefs nel loro incontro contro i Chicago Bears Sunday. Ha guardato l’azione sul campo dalla suite di Kelce con la madre dell’atleta, Donna Kelce. La coppia è stata vista seduta fianco a fianco e chiacchierava e rideva insieme durante il gioco.

Ma com’è nato il nuovo amore tra Taylor e il famoso giocatore?

Taylor Swift e Travis Kelce: com’è nata la loro storia d’amore?

La vincitrice del Grammy ha mostrato il suo spirito di squadra indossando una giacca bianca e rossa dei Chiefs, che le è stata poi legata intorno alla vita mentre lasciava lo stadio. Il filmato del gioco, condiviso da Fox Sports su X, ha mostrato la cantante sorridente, mentre esultava e applaudiva con entusiasmo guardando Kelce e i suoi compagni di squadra. Ad un certo punto, ha persino alzato le mani in aria per l’eccitazione.

L’apparizione di Swift allo stadio arriva pochi giorni dopo che Kelce l’ha invitata a partecipare alla partita mentre appariva nel podcast The Pat McAfee Show. Una fonte ha rivelato che una volta che Swift ha saputo dell’invito, non ha lasciato che un programma fitto di impegni le impedisse di accettare.

Secondo la fonte, Taylor è molto concentrata sul lavoro in questo momento. Tuttavia, si concede qualche uscita con le sue amiche. Ma quando Travis l’ha invitata alla partita ovviamente lei ha detto ‘sì’. Secondo la stessa fonte, Taylor pensava semplicemente che fosse un modo divertente di trascorrere la domenica.

Gli indizi della nuova relazione

Nel podcast di giovedì, il conduttore Pat McAfee ha chiesto a Kelce se voleva “confermare” le voci secondo cui lui e Swift stanno uscendo insieme, di cui “si parla in tutto il mondo in questo momento”.

Anche se all’epoca non avrebbe confermato se lui e Swift si fossero effettivamente incontrati di persona, ha condiviso di aver “lanciato la palla nel suo campo”.

“Vedremo cosa succederà nel prossimo futuro”, ha aggiunto.

Si è rivelata una bella serata per Swift guardare Kelce in azione, poiché ha segnato un touchdown impressionante durante la partita.

A soli sette minuti dalla fine del terzo quarto, Kelce ha preso la palla in fondo alla end zone, portando la sua squadra sul 41-0 sui Bears. Dopo il suo touchdown, la cantante ha esultato entusiasta.

I Chiefs hanno vinto la partita con un punteggio finale di 41-10.

ARTICOLI CORRELATI

Ultimi Articoli