mercoledì, Febbraio 21, 2024
HomeSpettacolo e GossipTerra Amara anticipazioni 27 novembre: rivelazioni shock sull'aggressione a Umit

Terra Amara anticipazioni 27 novembre: rivelazioni shock sull’aggressione a Umit

Grazie alle anticipazioni della soap opera turca di Canale 5, Terra Amara, scopriamo che, nelle puntate in onda il 27 novembre 2023, alle 14:10, Mujgan, alla fine, ha accettato di fuggire insieme a Fikret. I due, al momento, si trovano in albergo; in un momento in cui lui si allontana, la dottoressa legge un giornale e scopre che cosa è accaduto ad Umit. L’Hekimoglu, sotto shock, chiama immediatamente Bahtiyar per avere conferma dell’accaduto…

Terra Amara Anticipazioni: Fikret ed Umit falliscono!

Mentre Fikret stringeva la mano a Zuleyha, Umit, appostata, si preparava a scattare con una macchina fotografica: quella foto compromettente, ovviamente, sarebbe poi dovuto finire tra le mani di Demir. Infatti, il rosso aveva chiesto alla signora un appuntamento per cercare di trovare insieme un punto d’incontro; l’Altun, che non desidera altro che la pace, ha accettato subito, non capendo che, invece, si trattava di una trappola tesale da Fikret e dal primario. Tuttavia, il piano del giovane e della Kahraman non ha funzionato. Quest’ultima è stata sorpresa e fermata da Fekeli!

Terra Amara anticipazioni 27 novembre
Terra Amara anticipazioni 27 novembre

Terra Amara anticipazioni: Fekeli manda via Fikret!

Il padrino del defunto Yilmaz, dopo aver impedito ad Umit di scattare quella fotografia, è andato a prendere di petto Fikret. Fekeli è stato categorico: dato che non si decideva ad accantonare i suoi piani di vendetta contro il fratellastro, allora sarebbe stato meglio per tutti che se ne andasse da Cukurova. Il ragazzo, furioso, è tornato dallo zio per restituirgli le chiavi di casa. Come se non bastasse, Fikret gli ha detto anche di non considerarsi più suo nipote. I due sono ai ferri corti…

Mujgan scopre che Umit è in fin di vita, nelle Anticipazioni di Terra Amara del 27 novembre 2023

Mujgan vorrebbe che i rapporti tra l’amato e Fekeli tornassero ad appianarsi, e soprattutto che Fikret la smettesse con questa folle ossessione per lo Yaman. Pertanto, la dottoressa ha accettato di fuggire in Germania con il nipote di Lutfiye, ed ora è in sua compagnia in una stanza d’albergo. Quando Fikret si allontana un istante, l’Hekimoglu si mette a leggere il giornale, ed entra così a conoscenza di una notizia a dir poco sconvolgente: Umit, dopo aver subito un’aggressione, è finita in ospedale, dove lotta tra la vita e la morte. L’ex amante, appunto Demir, è stato arrestato per tentato omicidio. Il medico è sotto shock. Mujgan chiama immediatamente Bahtiyar per avere conferma e, in caso, un resoconto dettagliato di quanto è accaduto…

Terra Amara: Mujgan scopre il tragico gesto di Fikret ai danni di Umit

Ecco le anticipazioni della trama di Terra Amara che tornerà in onda lunedì 27 novembre, intorno alle 14:10 su Canale 5, con un nuovo episodio. La storia di Zuleyha, il personaggio principale di questa amata serie che ha debuttato come ‘Bir Zamanlar Çukurova – C’era una volta a Çukurova’ su Atv dal 2018 al 2022, continua a catturare l’attenzione del pubblico. Tutti gli episodi precedenti sono disponibili in streaming su Mediaset Infinity.

Anticipazioni del 27 novembre di Terra Amara: Mujgan scopre l’aggressione a Umit

La situazione a Cukurova si fa sempre più tesa. Mentre Mujgan e Fikret sono in albergo, una notizia scioccante colpisce Mujgan: la sua amica Umit è stata aggredita.In un momento di assenza di Fikret, Mujgan, leggendo il giornale, scopre gli eventi tragici che coinvolgono Umit. La dottoressa contatta Bahtiyar per ottenere conferme e viene informata sulla gravità della situazione.

ARTICOLI CORRELATI

Ultimi Articoli