domenica, Aprile 14, 2024
HomeSpettacolo e GossipTerra Amara: anticipazioni dell'episodio in onda il 1 marzo 2024. Ecco tutti...

Terra Amara: anticipazioni dell’episodio in onda il 1 marzo 2024. Ecco tutti i colpi di scena della puntata!

Le anticipazioni della soap opera turca Terra Amara su Canale 5 svelano un’esplosione di situazioni avvincenti nelle puntate del 1° marzo 2024, in onda alle 14:10 e alle 21:20. Cevriye manderà Fadik su tutte le furie, ignorando completamente i suoi consigli e reclamando il prestito fatto a Rasit.

Lutfiye si troverà ad affrontare la sua prima giornata al Consiglio Comunale, mentre Hakan cercherà invano di conquistare la fiducia di Zuleyha. Intanto, Zuleyha mediterà sulle parole di Vahap. Fikret e Cetin metteranno Vahap alle strette per ottenere informazioni su un certo Kathali. Nel frattempo, Sermin non capirà che Colak è interessato a sposare Betul anziché lei. Le rivelazioni su Hakan, pubblicate su giornali francesi, costringeranno Fikret e Cetin a fare i conti con la guerra civile in Libano.

Lutfiye, promossa vicesindaco, non riuscirà a trovare Fikret, mentre Zuleyha non avrà il coraggio di svelare la verità a Lutfiye. Preoccupata per il destino di Fikret e Cetin, Zuleyha chiederà aiuto ad Hakan, ma lui si infurierà per aver mandato Fikret a Beirut anziché interrogarlo direttamente.

Terra Amara: Zuleyha è sospettosa nei confronti di Hakan

Fadik era al limite della sopportazione, pronta a esplodere da un momento all’altro. La colpevole di tutto quel nervosismo era senza dubbio Cevriye, che si comportava in modo estremamente maleducato, ignorando le istruzioni della domestica e mandandola su tutte le furie. Per di più, Cevriye si lamentava anche del denaro che aveva prestato a Rasit, il quale, già irritato dagli ordini ininterrotti di Gaffur, il nuovo capo dei lavoratori, si sentiva sempre più frustrato.

Nel frattempo, Lutfiye, fresca di nomina a consigliera comunale, si preparava per affrontare la sua prima giornata al Consiglio Comunale. Hakan, invece, stava facendo di tutto per riconquistare la fiducia di Zuleyha, la quale era tormentata dai dubbi seminati da Vahap: e se quell’uomo avesse ragione? E se dietro l’identità di Mehmet Kara si nascondesse in realtà Hakan Gumusoglu? Quei dubbi la tormentavano profondamente.

Colak chiede la mano di Betul

Zuleyha ha supplicato Fikret di approfondire le indagini su Hakan e lui, incapace di resistere alla sua richiesta, ha immediatamente organizzato una visita a Vahap insieme a Cetin. Fikret spera che il fratello di Abdulkadir gli rivelii la verità su Hakan e possibilmente l’indirizzo di Kathali. Nel frattempo, Sermin si illude di sedurre Colak, uno degli uomini più potenti di Cukurova, ma si sbaglia di grosso: Colak desidera sposare Betul e non è interessato a lei.

Terra Amara: Hakan smascherato da Fikret e Cetin

Grazie alle informazioni riportate sui giornali francesi, Fikret e Cetin sono riusciti a svelare finalmente il mistero sull’identità di Hakan Gumusoglu. Dopo aver completato le loro ricerche, decidono di fare ritorno a casa ma si trovano bloccati a causa della chiusura delle frontiere a causa della guerra civile in Libano. Nel frattempo, Lutfiye, ora vicesindaco, è preoccupata per suo nipote e non riesce a mettersi in contatto con lui nonostante tutti i suoi sforzi.

Zuleyha, conoscendo la situazione, decide di non informare la donna per evitare di farla agitare ulteriormente. Nel frattempo, Lutfiye, in ansia per il destino di Fikret e del suo braccio destro, si rivolge ad Hakan per chiedere aiuto ma lui reagisce male, arrabbiato perché l’Altun ha incaricato il cognato di indagare al suo posto anziché rivolgersi direttamente a lui con le domande.

ARTICOLI CORRELATI

Ultimi Articoli