mercoledì, Luglio 24, 2024
HomeSpettacolo e GossipTerra Amara: anticipazioni dell'episodio in onda il 29 febbraio. Ecco che cosa...

Terra Amara: anticipazioni dell’episodio in onda il 29 febbraio. Ecco che cosa succederà in questa puntata!

Le anticipazioni della soap opera turca Terra Amara, in onda su Canale 5, ci mostrano le sorprese previste per le puntate del 29 febbraio 2024. Zuleyha decide di rapire Erdil e minaccia di ucciderlo se proverà ancora a maltrattarla. Nel frattempo, Colak fa una proposta a Zuleyha, ma Hakan interviene per tenerlo lontano. Un attentato mette in pericolo la vita di Hakan, suscitando preoccupazione in Zuleyha per la sicurezza della sua famiglia.

Gaffur e Rasit si sfidano per diventare il nuovo capo dei braccianti, mentre Lutfiye viene eletta consigliera comunale. Fikret accusa pubblicamente Abdulkadir dell’omicidio di Fekeli e Zuleyha porta Betul in tribunale. Hakan è sul punto di rivelare la sua vera identità a Zuleyha, ma Gungor lo esorta ad attendere. Nel frattempo, l’Altun inizia a insospettirsi di Hakan e chiede a Fikret di indagare.

Terra Amara: Erdil minacciato di morte da Zuleyha

Quando Zuleyha è stata rapita da Ozhan ed Erdil, ha vissuto momenti di terrore, particolarmente quando Erdil ha provato ad abusare di lei. Grazie all’intervento di Hakan, è riuscita a sfuggire al pericolo. Tuttavia, le ferite emotive lasciate da quell’esperienza sono profonde e costanti, assillando Zuleyha giorno e notte.

Profondamente risentita e desiderosa di giustizia, Zuleyha decide di vendicarsi di Erdil. Sentendosi in debito con se stessa e determinata a far pagare al suo aguzzino, organizza il suo rapimento come atto di riparazione. Dopo averlo sequestrato e umiliato, Zuleyha minaccia Erdil di morte se dovesse toccarla nuovamente.

Hankan ha rischato di morire

Colak, ansioso ed emozionato, arriva finalmente a Villa Yaman con l’intenzione di chiedere qualcosa a Zuleyha, ma il suo piano viene interrotto da Hakan, che gli impedisce di vederla. Colak si rende conto di quanto sia stato rischioso quando la sua auto esplode in un misterioso attentato. L’imprenditore si accorge di essere stato preso di mira, ma non sa chi possa essere il mandante. Nel frattempo, Altun inizia a preoccuparsi delle inimicizie di Hakan e Fikret diventa sempre più sospettoso. Gaffur e Rasit si scontrano per ottenere il controllo dei braccianti, entrambi desiderosi di prendere il posto di Saniye. La tensione e il pericolo aumentano a Villa Yaman, e i segreti nascosti potrebbero essere rivelati presto.

Terra Amara: Zuleyha sospetta di Hakan

Lutfiye si guadagna il ruolo di consigliera comunale grazie al suo impegno politico mentre Gaffur diventa il capo dei braccianti. Durante un ricevimento organizzato dal sindaco, Fikret si trova ad affrontare l’accusa di omicidio da parte di Abdulkadir, scatenando la rabbia di Fikret. Nel frattempo, Zuleyha porta Betul in tribunale, preoccupando Sermin che chiede aiuto a Colak. Hakan sta per rivelare la sua vera identità all’amata quando Gungor interviene per fermarlo. Nel frattempo, l’Altun inizia a sospettare di Hakan e chiede a Fikret di indagare.

ARTICOLI CORRELATI

Ultimi Articoli