venerdì, Luglio 19, 2024
HomeSpettacolo e GossipTerra Amara: anticipazioni della puntata in onda oggi, 8 marzo. Ecco tutti...

Terra Amara: anticipazioni della puntata in onda oggi, 8 marzo. Ecco tutti i colpi di scena di questo episodio!

Il prossimo episodio di Terra Amara su Canale 5 ci porta una serie di eventi inaspettati. Vahap tenta di rubare degli effetti personali da Zuleyha, ma viene sorpreso da Fikret. Nel frattempo, Colak accusa Betul di aver passato informazioni per vincere una gara d’appalto. Zuleyha, pentita per non aver sposato Hakan, propone di fare una crociera insieme. Nel frattempo, Lutfiye trova un articolo che rivelerebbe che Mehmet Kara è in realtà Hakan Gumusoglu. La situazione si complica quando l’Altun denuncia Mehmet, facendolo arrestare. Sermin incoraggia Betul ad accettare la proposta di matrimonio di Colak, mentre Fikret inizia a sospettare che Hakan lavori per il governo.

Terra Amara: Betul è spaventata da Colak

Vahap ha già varcato i confini di Villa Yaman, osando addirittura addormentarsi nel letto di Zuleyha mentre lei riposava placidamente. E ora, il malintenzionato è pronto a tornare a intromettersi di nascosto ancora una volta. Sorvegliato da occhi vigili, si intrufola di nascosto nella residenza, deciso a mettere le mani su degli oggetti personali degli Altun. Ma questa volta la sua mossa è stata scoperta. Fikret lo sorprende sul fatto, senza esitare a scontrarsi con lui con fare minaccioso. Il fratello di Abdulkadir lo scaccia via a malincuore, intimandogli di non tornare più.

Nel frattempo, Colak, furioso per aver perso la gara d’appalto contro la ex sarta, si sfoga con Betul. L’uomo accusa la giovane di aver passato informazioni riservate a Zuleyha per favorirla nella competizione. Solo Betul era a conoscenza della cifra che Colak aveva intenzione di offrire, quindi è chiaro che qualcuno ha tradito la sua fiducia. Spaventata dalla reazione del signore, Betul cerca conforto in Sermin, desiderosa di trovare una soluzione a questa complicata situazione.

Zuleyha vuole sposare Hakan

Fikret ha rassicurato Hakan che non c’è nulla da nascondere da parte di Mehmet Kara, alias Hakan. Il rosso ha promesso di proteggere l’uomo per avere riconoscenza, poiché senza di lui sarebbe finito male a Beirut. Hakan si sente sempre più in colpa per non aver sposato la persona che ama, e l’Altun gli propone di partire insieme per una crociera e sposarsi a bordo. Anche se desidera rivelare la sua vera identità alla ragazza prima del matrimonio, il suo capo Gungor gli consiglia di aspettare un po’ prima di fare un passo del genere.

Terra Amara: Zuleyha denuncia Hakan

Lutfiye, un giorno come tanti altri, si trova ad aprire casualmente uno degli armadi di Fikert. Ciò che trova all’interno la lascia senza fiato: un vecchio articolo di giornale riportante una notizia scioccante, quella dell’identità segreta di Mehmet Kara come Hakan Gumusoglu. Con il cuore in gola, decide di condividere la scoperta con Zuleyha, la sua amica fidata, la quale rimane muto di fronte alla rivelazione.

Prima che il panico possa prendere il sopravvento, Fikret fa il suo ingresso nella stanza, pronto a giustificare le sue bugie riguardo alla sua identità. Nonostante abbia mentito, assicura che le sue intenzioni sono sempre state buone e che Hakan non è affatto la persona malvagia che tutti credono. Ma Lutfiye non è disposta a perdonare così facilmente: si sente tradita e decisa a vendicarsi.

Inizia una serie di azioni decise e calcolate: prima una denuncia pubblica durante una conferenza stampa, poi una segnalazione alle autorità competenti. Il risultato? Fikret viene arrestato con l’accusa di essere il presunto assassino di Demir, un colpo di scena che sconvolge completamente la loro tranquilla vita di provincia.

ARTICOLI CORRELATI

Ultimi Articoli