domenica, Luglio 14, 2024
HomeSpettacolo e GossipTerra Amara: anticipazioni delle puntate da lunedì 26 febbraio a sabato 2...

Terra Amara: anticipazioni delle puntate da lunedì 26 febbraio a sabato 2 marzo. Ecco tutti i colpi di scena!

Scopriamo cosa succederà nei prossimi episodi della famosa serie turca Terra Amara, in onda su Canale 5 dal 26 febbraio al 2 marzo 2024. Sarà possibile seguire le avvincenti vicende dal lunedì al sabato alle 14.10, e anche il giovedì e il venerdì alle 21.20. Preparatevi a restare incollati allo schermo, perché il Riassunto della prossima settimana promette sorprese e momenti emozionanti che non potrete dimenticare.

Terra Amara: puntata di lunedì 26 febbraio

Per proteggere la sua identità e nascondere la verità su Betul, Hakan decide di far credere a Zuleyha che la misteriosa lettera ricevuta è solo una dolce dichiarazione d’amore da parte di un vecchio amore di Beirut. Nel frattempo, Fikret tenta di convincere Zuleyha che Vahap non stava mentendo quando diceva che Mehmet Kara è in realtà Hakan Gumusoglu. La giovane si trova in uno stato di confusione e incertezza, mentre la trama si intreccia sempre di più.

Puntata di martedì 27 febbraio

Nonostante Gaffur fosse convinto al cento per cento che Zuleyha l’avrebbe scelto come nuovo capo dei lavoratori agricoli, la donna sorprende tutti annunciando che ci sarebbe stata un’elezione per decidere chi avrebbe preso il posto di Saniye, improvvisamente scomparsa.

Terra Amara: puntata di mercoledì 28 febbraio

Rasit e Gaffur sono entrambi in competizione per diventare il nuovo leader dei braccianti. Si stanno impegnando al massimo per ottenere il sostegno dei lavoratori, facendo promesse di miglioramenti e vantaggi. Vogliono conquistare la fiducia della maggioranza prima delle imminenti elezioni.

Nel frattempo, Betul ha scoperto la vera identità di Hakan e minaccia di rivelare tutto. Ma viene rapita dagli uomini di Gungor, che vogliono silenziarla per evitare che la verità venga alla luce. Betul si trova in grave pericolo mentre la tensione tra i personaggi principali continua ad aumentare.

Doppia puntata di giovedì 29 febbraio

Zuleyha, determinata a proteggere se stessa e i suoi figli, ha architettato un piano per vendicare il tentato aggressore di anni prima, Erdil. Dopo averlo umiliato e minacciato di morte, Zuleyha si prepara ad affrontare nuove minacce in arrivo. Nel frattempo, Colak arriva a Villa Yaman con una proposta per Zuleyha, ma viene respinto da Hakan, che si trova in pericolo durante un misterioso attentato. Zuleyha si rende conto che le ostilità del potente clan Gumusoglu potrebbero mettere a rischio la sua famiglia.

Mentre Fikret inizia a sospettare di Hakan, Gaffur e Rasit si contendono il controllo dei braccianti, con quest’ultimo che alla fine emerge vittorioso. Nel frattempo, Lutfiye diventa consigliera comunale e durante un evento pubblico, Fikret accusa Abdulkadir dell’omicidio di Fekeli. Zuleyha porta Betul in tribunale e chiede aiuto a Colak, il quale pone delle condizioni. Mentre Hakan è sul punto di rivelare la sua vera identità a Zuleyha, Gungor lo consiglia di attendere, mentre l’Altun inizia a sospettare di lui e incarica Fikret di indagare. La tensione cresce, mettendo a rischio la stabilità della famiglia e dei legami nel villaggio.

Terra Amara: doppia puntata di venerdì 1 marzo

Cevriye continua a infastidire Fadik con la sua incessante parlantina, ignorando completamente il suo desiderio di quiete. Nel frattempo, la donna insiste per essere restituita del denaro che ha prestato a Rasit. Lutfiye si prepara per affrontare la sua prima giornata al Consiglio Comunale, mentre Hakan cerca invano di guadagnarsi la fiducia di Zuleyha, la quale è tormentata dai pensieri su Vahap. Successivamente, Fikret e Cetin interrogano Vahap per ottenere informazioni su un certo Kathali. Sermin non capisce che Colak è interessato a Betul e non a lei.

Nel frattempo, Fikret e Cetin scoprono l’identità di Hakan attraverso notizie su giornali francesi, ma rimangono bloccati a causa della chiusura delle frontiere dovuta alla guerra civile in Libano. Lutfiye, ora vicesindaco, è preoccupata per la scomparsa di Fikret, mentre Zuleyha trova difficile dirle la verità. Infine, Zuleyha è agitata per il destino di Fikret e Cetin e chiede aiuto a Hakan, che si arrabbia per non essere stato consultato prima dell’invio di Fikret a Beirut.

Puntata di sabato 2 marzo

Hakan chiede a Vahap di rintracciare Bayram, il presunto responsabile di aver messo una bomba nella sua auto. Il fratello di Abdulkadir trova Bayram insieme a Colak e assiste impotente all’omicidio di Bayram. Nel frattempo, Zuleyha sta cercando di organizzare la fuga di Fikret e Cetin, intrappolati in Libano a causa della guerra civile. Cevriye sente la telefonata e avverte Lutfiye, scatenando la sua rabbia per non essere stata presente. Fadik torna a gestire la cucina, mentre Sermin teme di perdere Colak quando lo vede con Betul al ristorante. Nel frattempo, Hakan si reca a Beirut per cercare i due amici, come richiesto dall’Altun.

ARTICOLI CORRELATI

Ultimi Articoli