domenica, Aprile 14, 2024
HomeSpettacolo e GossipTerra Amara: anticipazioni settimanali delle puntate dal 4 al 9 marzo. Che...

Terra Amara: anticipazioni settimanali delle puntate dal 4 al 9 marzo. Che cosa succederà adesso?

Scopriamo lnsieme le Anticipazioni delle Trame delle Puntate della soap opera turca Terra Amara, che saranno trasmesse su Canale 5 dal 4 al 9 marzo 2024. La trasmissione andrà in onda dal lunedì al sabato alle 14.10 e il venerdì anche alle 21.20.

Terra Amara: puntata di lunedì 4 marzo

A causa della guerra civile in Libano, Fikret e Cetin si ritrovano imprigionati nel Paese. Mentre cercano di raggiungere l’ambasciata, Fikret rimane ferito gravemente. Per fortuna, Hakan giunge in tempo per offrire aiuto e Fikret viene portato d’urgenza in ospedale per ricevere cure.

Puntata di martedì 5 marzo

Colak è determinato a partecipare a una gara d’appalto importante e sta cercando di sfruttare ogni mezzo a sua disposizione per riuscire a vincere. Anche Abdulkadir sembra essere interessato all’affare. Nel frattempo, quando Colak non è presente, il fratello di Vahap si infiltra di nascosto nella sua casa per cercare informazioni sull’offerta che Betul presenterà.

Terra Amara: puntata di mercoledì 6 marzo

Zuleyha e Colak stanno affilando i loro coltelli in vista della competizione per ottenere il contratto di fornitura di agrumi all’esercito turco, che è stata organizzata dal Ministero della Difesa. Nel frattempo, Betul rivela ad Abdulkadir l’offerta che il signore ha intenzione di presentare per vincere l’appalto. Dopo aver ascoltato Betul, Abdulkadir inizia a capire che prova dei sentimenti per la ragazza. Successivamente, Abdulkadir condivide la situazione con Hakan, il quale a sua volta informa l’amata. Inoltre, l’imprenditore suggerisce ad Altun di presentare un’offerta leggermente inferiore.

Puntata di giovedì 7 marzo

Adnan Yaman Holding ha vinto la gara d’appalto, portando gioia a tutti tranne che a Colak, che è arrabbiato. I contrasti tra Gaffur e Rasit continuano poiché quest’ultimo non accetta Gaffur come nuovo capo. Nel frattempo, l’attrazione di Cevriye per Gaffur cresce sempre di più.

Terra Amara: doppia puntata di venerdì 8 marzo

Vahap si introduce furtivamente nella camera da letto di Zuleyha con l’intento di rubare dei beni personali, ma viene scoperto da Fikret che lo caccia via e lo minaccia. Nel frattempo, Colak accusa Betul di aver passato informazioni alla signora per favorirla nella gara d’appalto, rendendola spaventata e alla ricerca di conforto da Sermin. Zuleyha, pentita per non aver sposato Hakan, propone di fare una crociera con lui per essere sposati dal comandante.

Hakan desidera confessare la verità, ma il suo capo Gungor gli chiede di aspettare. Nel frattempo, Lutfiye trova un articolo che collega Hakan a Mehmet Kara e lo mostra alla signora, che lo denuncia e fa arrestare. Sermin incoraggia Betul a sposare Colak, mentre Fikret inizia a sospettare che Hakan sia coinvolto con il governo.

Doppia puntata di sabato 9 marzo

Grazie alla documentazione inviata da Gungor alla procura di Cukurova che dimostra un caso di omonimia, Hakan viene rilasciato immediatamente. Nel frattempo, le tensioni tra Cevriye e Fadik a Villa Yaman aumentano costantemente. Fadik, con l’aiuto di Bahar, riesce a ingannare Cevriye convincendola di aver ricevuto un regalo da Lutfiye per l’aiuto nelle pulizie. In seguito, Zuleyha decide di porre dei limiti: una volta scoperta la verità su Hakan, desidera interrompere ogni legame con lui, sia personalmente che professionalmente.

Prova a convincerlo a cedere le sue azioni in azienda, ma Hakan rifiuta. Zuleyha minaccia di denunciarlo per truffa, ma alla fine si rende conto che non ci sono prove sufficienti e tenta di ricattarlo affinché ceda le azioni. Nel frattempo, Abdulkadir ha confessato i suoi sentimenti a Betul e l’ha persuasa a trascorrere del tempo lontano da Cukurova. Betul accetta e mente a Colak. Una volta a casa, Betul promette ad Abdulkadir che porgerà fine alla relazione con Colak al più presto.

ARTICOLI CORRELATI

Ultimi Articoli