sabato, Maggio 18, 2024
HomeSpettacolo e GossipThe Kardashians, tensioni tra Kim e Kourtney: cosa succede nella terza stagione

The Kardashians, tensioni tra Kim e Kourtney: cosa succede nella terza stagione

Il trailer della terza stagione di The Kardashians vede Kourtney e Kim minacciare di distruggere la famiglia.

I fan hanno ipotizzato per mesi una faida tra Kourtney Kardashian e il resto della sua famosa famiglia. E il nuovo trailer mostra le tensioni tra le sorelle: ecco cos’è successo.

The Kardashians, terza stagione rovente: al centro Kim e Kourtney

La nuova stagione di The Kardashians sarà piena di contenuti esplosivi, con Kourtney Kardashian apparentemente in lotta con sua sorella Kim nel nuovo trailer.

Kourtney, 44 anni, ha accusato Kim di aver approfittato del suo matrimonio con la rock star Travis Barker e di aver sfruttato la celebrazione come una “opportunità di affari“.

Kourtney e Travis si sono sposati lo scorso maggio nella suggestiva Portofino, e il loro matrimonio è stato sponsorizzato da Dolce & Gabbana.

Pochi mesi dopo, tuttavia, Kim è stata annunciata come il volto della campagna pubblicitaria Primavera/Estate 2023 del marchio di moda.

Kourtney è parsa infastidita e, davanti alla telecamera, si è arrabbiata: “Mia sorella ha usato il mio matrimonio come un’opportunità di lavoro“.

Le tensioni in famiglia

Kim Kardashian ha così chiesto alla sua famiglia se Kourtney fosse arrabbiata con lei. La sorellastra Kendall Jenner ha così spiegato: “Si sentiva come se le vibrazioni del suo matrimonio le fossero state strappate via“.

Parlando dei pensieri di Kourtney, a suo dire infondati, Kim ha ammesso: “Sono davvero confusa su come questa idea le sia venuta in mente“.

E ha chiesto a Dolce e Gabbana, in vista della nuova campagna, di non usare nulla di ciò che Kourtney ha indossato al suo matrimonio.

Kourtney, successivamente, è esplosa contro Kim sfogandosi con Khloe, la loro terza sorella: “La gente pensa che sia un malinteso, non lo è. È quello che è fino in fondo“.

E ha aggiunto: “Sappiamo divertirci insieme, sappiamo esserci l’uno per l’altro, ma solo a livello superficiale“.

Insomma, le tensioni tra le sorelle Kardashian saranno al centro della terza, attesissima stagione della fortunata serie.

ARTICOLI CORRELATI

Ultimi Articoli