sabato, Maggio 18, 2024
HomeSpettacolo e GossipTimothée Chalamet, il gossip sulla sua nuova fidanzata: è Kylie Jenner?

Timothée Chalamet, il gossip sulla sua nuova fidanzata: è Kylie Jenner?

Secondo quanto riferito dai recenti rumors, Kylie Jenner e Timothée Chalamet si starebbero frequentando e il pettegolezzo ha praticamente mandato in visibilio i fan.

Una fonte vicina alle due star ha recentemente dichiarato a Entertainment Tonight che l’imprenditrice e modella e l’attore si starebbero vedendo casualmente: tutti i dettagli della notizia.

Timothée Chalamet e Kylie Jenner stanno insieme? I rumors

È nata una nuova coppia nello star-system americano? In quest’ultimo periodo sta impazzando il gossip sulla presunta nuova fidanzata di Timothée Chalamet, che risponderebbe al nome di Kylie Jenner.

Come riporta The Huffington Post, la notizia ha fatto il giro del web e ha scatenato i fan, sebbene non siano ancora arrivate conferme ufficiali da parte della coppia.

Non è serio“, ha detto una fonte in una storia di Entertainment Tonight pubblicata lunedì, “ma Kylie si sta divertendo a uscire con Timothée e vedere dove va“.

I rappresentanti di Jenner e Chalamet non hanno risposto immediatamente alle richieste di commento di The Huffington Post. Intanto, Twitter e le principali piattaforme social non hanno perso tempo a reagire ai pettegolezzi sul duo hollywoodiano.

Come sarebbe nata la storia d’amore della coppia

Ma come sarebbe nata questa presunta liaison tra Timothée Chalamet e Kylie Jenner?Sebbene non sia chiaro come possano essersi incontrati, la fonte ha accennato a Entertainment Tonight che potrebbe essere stata decisiva la presenza della sorella di Kylie, Kendall Jenner.

“Timothée è anche amico di Kendall“, ha detto la fonte, aggiungendo, “quindi è stato facile per Kylie integrarlo nella sua vita“.

La presunta nuova coppia deve ancora fare un’apparizione pubblica ufficiale. Secondo quanto riferito, Jenner era al festival musicale del Coachella questo fine settimana, ma non ci sono state segnalazioni su una presunta partecipazione anche di Chalamet.

Intanto, la storia d’amore tra Jenner e Travis Scott si sarebbe interrotta all’inizio di quest’anno dopo aver trascorso le vacanze separati. I due hanno reso pubblica la loro storia d’amore per la prima volta al Coachella nell’aprile 2017 e hanno due figli: Stormi e Aire.

ARTICOLI CORRELATI

Ultimi Articoli