sabato, Maggio 18, 2024
HomeSpettacolo e GossipTimothée Chalamet criticato da Travis Scott: il dissing dell'estate

Timothée Chalamet criticato da Travis Scott: il dissing dell’estate

Travis Scott ha preso di mira il nuovo fidanzato di Kylie Jenner, Timothée Chalamet, trattandolo come un oompa loompa nel suo nuovo album “Utopia”, e vuole che la sua ex sappia che non troverà mai un altro fidanzato migliore di lui.

Nella traccia appropriatamente intitolata, “Meltdown”, Travis fa esplodere le sue rime colpendo Timothée mentre diffama il suo ruolo imminente come Re del Cioccolato con il testo “Chocolate AP and chocolate the Vs got the/ Willy Wonka factory (Vs)/ Burn an athlete like it’s calories find another flame hot as me, bitch!!!”.

Tradotto, il testo significa: “Cioccolato AP e cioccolato i V hanno ottenuto la/ fabbrica di Willy Wonka (Vs)/ Brucia un atleta come se fosse calorie trova un’altra fiamma calda come me, cagna!”

Timothée Chalamet vs Travis Scott: la lotta per il cuore di Kylie Jenner

Nel mese di gennaio, Jenner e Scott hanno trascorso le vacanze separatamente, preannunciando la loro separazione.

Poco più tardi, invece, Kylie e Timothée sono stati visti insieme durante la fashion week di Parigi. Nel corso dei mesi i due hanno iniziato a vedersi sempre più spesso. Ma, Travis non è entusiasta del fatto che Kylie stia andando avanti con la sua vita. Tuttavia, sono comunque cordiali e concentrati sulla co-genitorialità e sull’essere degli ottimi genitori per i loro figli.

Giovedì 1 giugno, Timothée e Kylie sono stati visti fuori dalla casa dell’attore a Beverly Hills e poi fuori a pranzo indossavano camicie tie dye abbinate.

Insomma, sembrerebbe che tra i due le cose vadano a gonfie vele, ma reagiranno al dissing del rapper? Il nuovo brano di Scott sembrerebbe essere l’unica conferma ufficiale della nuova relazione tra la Jenner e il famoso attore. Usciranno finalmente allo scoperto dopo questo episodio? Non ci resta che restare a vedere i prossimi sviluppi della vicenda amorosa.

ARTICOLI CORRELATI

Ultimi Articoli