venerdì, Aprile 12, 2024
HomeSpettacolo e GossipTimothee Chalamet e Kylie Jenner: altro che crisi, i due non si...

Timothee Chalamet e Kylie Jenner: altro che crisi, i due non si nascondono più

Dopo essersi frequentati in segreto per mesi, Kylie Jenner e Timothée Chalamet stanno finalmente mettendo allo scoperto la loro relazione. Proprio la scorsa settimana, sono stati visti baciarsi a un concerto di Beyoncé e, ora, i due stanno preparando il PDA agli US Open affinché tutti possano vederli.

Infatti, domenica, Jenner e Chalamet sono stati fotografati insieme alla finale del singolo maschile tra Novak Djokovic e Daniil Medvedev. Durante la partita c’era tanta azione sugli spalti quanto in campo. Mentre guardavano l’incontro, la Jenner e l’attore sono stati visti abbracciarsi e, ad un certo punto, condividere un dolce bacio.

Ma non erano in crisi? La loro apparizione al concerto della pop star ha messo a tacere le voci sulla fine della loro relazione. E non solo. Oggi tra i due le cose sembrano andare a gonfie vele.

Timothee Chalamet e Kylie Jenner: la nuova love story

L’appuntamento tra Timothee Chalamet e Kylie Jenner agli US Open è arrivato dopo che una fonte ha detto che i due si stanno godendo la loro relazione “divertente e senza complicazioni”.

Timothee ha anche messo alla prova le sue abilità da fidanzato su Instagram e ha scattato diverse foto di Kylie con una fotocamera digitale.

Hanno anche indossato un look simile. Kylie ha mantenuto un look sobrio indossando una maglietta nera, jeans e occhiali da sole a scudo. Invece, Timothee si è abbinato con una maglietta grigio antracite sovrapposta a una felpa con cappuccio nera con cerniera e accessoriata con occhiali da sole, un anello da mignolo e un berretto da baseball Celine.

Secondo Page Six, anche l’ex di Kylie e padre dei suoi due figli, il rapper Travis Scott , era presente alla partita domenica. Molte altre celebrità hanno assistito al match: Jon Hamm e la nuova moglie Anna Osceola, così come Justin Timberlake , Leonardo DiCaprio, Zach Braff, Matthew McConaughey, Nicole Kidman, Emily Ratajkowski, Lea Michele e molti altri ancora.

ARTICOLI CORRELATI

Ultimi Articoli