sabato, Maggio 25, 2024
HomeSpettacolo e GossipTiziano Ferro, la notizia sconvolge i fan: "Ora posso dirvi la verità…"

Tiziano Ferro, la notizia sconvolge i fan: “Ora posso dirvi la verità…”

Tiziano Ferro, uno dei più grandi cantautori italiani, ha vissuto un momento difficile di recente, come riportato da TgCom24. Prima di intraprendere il suo atteso tour negli stadi italiani, ha scoperto di avere un nodulo a una corda vocale. Ma l’artista, con il suo spirito coraggioso e la sua passione per la musica, ha deciso di non rinunciare a cantare per i suoi fan.

Tiziano Ferro, l’annuncio dopo il tour: “Dovrò subire un intervento”

Nonostante la diagnosi preoccupante, Tiziano Ferro ha deciso di portare avanti il tour, anche se questo significava mettere a rischio la sua salute. Solo dopo la fine del tour, ha scelto di condividere la notizia con i suoi affezionati fan.

Su Instagram ha scritto: “Ora posso dirvi la verità. Poco prima di iniziare il tour mi è stato diagnosticato un nodulo a una corda vocale. Che – per intenderci – è come per un calciatore dover affrontare il campionato con un tendine lesionato. Dovrò subire un intervento, ci sarà tanto da recuperare… ma non importa. L’unica cosa che ho bisogno di dire – e che ci tengo voi sappiate – è che io su quel palco ci sarei morto piuttosto che mollare e non dare il massimo in ogni singola città”.

Il messaggio d’amore ai fan

Nel suo messaggio, Tiziano Ferro ha anche confessato: “E lo ammetto, spesso ho avuto il terrore che la mia voce crollasse di colpo durante un concerto. I dottori dicevano che sarebbe potuto accadere, mi invitavano a star fermo e operarmi subito. Loro però non sapevano una cosa che io invece avevo già ben chiara in testa. Ovvero che ogni sera, su quel palco, avrei ricevuto la cura più potente al mondo. Perché c’eravate voi. Quindi grazie. Vi voglio bene”. Questo amore e supporto incondizionato, arrivato dai suoi numerosissimi fan che hanno popolato gli stadi italiani in questo tour estivo, gli ha dato la forza di andare avanti.

In conclusione, Tiziano Ferro ha compiuto un gesto davvero importante e che rappresenta una vera e propria dimostrazione d’amore per i suoi seguaci. Ha sacrificato la sua salute per portare la sua voce e le sue emozioni a tutti coloro che erano presenti agli stadi.

ARTICOLI CORRELATI

Ultimi Articoli