venerdì, Luglio 19, 2024
HomeSpettacolo e GossipTom Cruise e Shakira insieme a Miami: la coppia inaspettata al Gran...

Tom Cruise e Shakira insieme a Miami: la coppia inaspettata al Gran Premio di Formula 1

La coppia che non ti aspetti (lui uno degli attori più amati, lei una popstar internazionale) ha partecipato al Gran Premio di Formula 1 di Miami del 2023. Tom Cruise e Shakira, come riportato dal Daily Mail, hanno trascorso la domenica insieme presso il circuito motociclistico americano. La loro apparizione di fronte ai flash dei fotografi.

Shakira e Tom Cruise a Miami per un evento sportivo

Tom Cruise e Shakira sono stati inaspettatamente protagonisti del Gran Premio di Formula 1 di Miami del 2023, andato in scena la scorsa domenica.

L’attore ha preso parte all’evento sportivo assieme alla single Shakira. Entrambe le star vi hanno partecipato e sono stati immortalati l’uno al fianco dell’altra.

Il volto di Top Gun è parso come un affascinante rubacuori con la sua criniera arruffata e la polo bianca.

Shakira, 46 anni, ha sfoggiato invece un sexy top verde che metteva in risalto la sua scollatura e sembrava divertirsi alla grande con l’attore hollywoodiano.

La coppia ha preso parte all’emozionante gara dopo un importante riconoscimento ottenuto dalla cantante: Shakira ha infatti da poco ritirato il premio Woman of the Year di Billboard al Latin Women in Music Gala.

La bellezza colombiana si è emozionata visibilmente mentre parlava delle sue opinioni sull’amore e le relazioni, un anno dopo la sua amara separazione da Gerard Piqué.

La cantante e la separazione da Gerard Piqué

Non importa tanto se qualcuno è fedele o meno; ciò che conta davvero è se continui a essere fedele a te stesso“, ha confessato Shakira in occasione del premio ricevuto.

La cantante di Whenever, Wherever ha concluso il suo discorso dicendo che la sua musica l’ha aiutata a superare i momenti difficili della vita: “Quando mi sentivo più persa, è stata la musica a riportarmi a me stessa“.

Shakira ha aggiunto: “Arriva un momento, nella vita di ogni donna, in cui non dipende più da qualcuno. La ricerca dell’altro è sostituita dalla ricerca di se stessi, quando il desiderio di essere perfetti è sostituito dal desiderio di essere autentici“.

Shakira ha poi parlato alle donne di tutto il mondo, dicendo: “Le donne sono molto più forti di quanto pensiamo. Siamo più coraggiosi di quanto pensiamo di essere. Penso che siamo anche più indipendenti di quanto ci è stato insegnato ad essere“.

Quale donna non ha vissuto l’esperienza di cercare attenzioni, affetto o approvazione da parte degli altri e si è dimenticata di se stessa? A me è successo“‘.

ARTICOLI CORRELATI

Ultimi Articoli