sabato, Maggio 18, 2024
HomeSpettacolo e GossipTom Hanks, lite con un ospite sul red carpet di Cannes! Cos'è...

Tom Hanks, lite con un ospite sul red carpet di Cannes! Cos’è successo

A Cannes 2023, sul red carpet della premiere di Asteroid City, Tom Hanks avrebbe avuto un furioso diverbio con un ospite del Festival.

Stando all’indiscrezione, riportata dal Daily Mail, al litigio avrebbe preso parte anche la moglie dell’attore, Rita Wilson.

Tom Hanks e la moglie litigano con un ospite sul red carpet

Tom Hanks e la moglie Rita Wilson avrebbero protestato con un ospite sul red carpet, durante la partecipazione alla premiere di Asteroid City al Festival di Cannes 2023.

L’attore è apparso mentre litigava con un altro ospite durante la passerella sul red carpet, martedì sera.

66 anni, l’iconico volto di Forrest Gump è parso insolitamente frustrato mentre puntava un dito contro un uomo più giovane.

Anche la moglie, l’attrice e produttrice Rita, che recita con lui nel film Asteroid City, è stata protagonista dello screzio, mentre teneva la mano davanti a sé durante il dibattito con l’ospite.

Hanks è parso seccato mentre il trio parlava, prima di scendere sul red carpet per posare per le foto all’evento. Non sono chiari al momento i motivi di questo fuoriprogramma, finito subito sotto la luce dei riflettori e che ha fatto inevitabilmente il giro del web.

Il look della coppia e il nuovo film Asteroid City

In quell’occasione Tom Hanks si è mostrato elegantissimo, con indosso uno smoking nero e un papillon che ha abbinato a un’elegante camicia bianca per la premiere.

La sua compagna Rita era invece affascinante in un abito nero chic, con un lungo mantello nero che si trascinava dietro di lei. Il capo era ornato di gioielli in argento che luccicavano sotto i riflettori del red carpet.

Sia Tom che Rita sono apparsi di buon umore mentre posavano per le foto prima di entrare a guardare il film.

Il film, che è una pellicola di formazione sull’osservazione delle stelle nel deserto, è diretto dal regista Wes Anderson.

Asteroid City è ambientato negli anni ’50 in una città immaginaria nel deserto americano, che ha un’atmosfera inquietante.

A una convention, progettata per unire studenti e genitori in una competizione accademica, le cose vanno in tilt quando si scatena un evento mondiale.

ARTICOLI CORRELATI

Ultimi Articoli