domenica, Dicembre 10, 2023
HomeSpettacolo e GossipTomaso Trussardi volta pagina dopo Michelle Hunziker? Beccato con un'ex gieffina!

Tomaso Trussardi volta pagina dopo Michelle Hunziker? Beccato con un’ex gieffina!

L’indiscrezione che sta attualmente facendo discutere e tiene banco nel mondo del gossip riguarda Tomaso Trussardi. Il noto imprenditore di moda, dopo la fine del suo matrimonio con Michelle Hunziker all’inizio del 2022, sembra aver riaperto il suo cuore all’amore. E, come riportato da Il Fatto Quotidiano, lo avrebbe fatto al fianco di un’ex gieffina.

Tomaso Trussardi e Dayane Mello, flirt in corso? I rumors

Nonostante abbia sempre smentito i vari flirt che gli sono stati attribuiti, sembra che questa volta ci sia qualcosa di più concreto, e che riguarderebbe addirittura una ex concorrente del Grande Fratello Vip! Si tratterebbe di Dayane Mello, bellissima modella brasiliana, che potrebbe aver rubato il cuore di Tomaso Trussardi.

I due si sono incontrati lo scorso 29 luglio a Paestum, durante un evento di alta moda dal titolo “Premio Moda Città dei Templi Edizione VII”. La Mello era la madrina dell’evento, mentre il noto imprenditore si era recato per ritirare un premio. Nonostante l’incontro potesse sembrare casuale, sembra che tra loro sia nato un ottimo feeling, stando ai più attenti occhi del gossip.

L’ex gieffina e l’imprenditore insieme allo stesso evento

L’indiscrezione viene confermata anche dagli scatti postati da Gionathan Contino, l’hairstylist dell’evento, in cui si vede Dayane Mello prendersi cura di Odino, il levriero di casa Trussardi-Hunziker. Non sono stati fatti annunci ufficiali da nessuna delle due parti, ma al momento sia Tomaso Trussardi che l’ex concorrente del Grande Fratello Vip si definiscono single.

Dopo essere stato per anni al centro del gossip per la sua relazione con Michelle Hunziker, sembra che l’imprenditore abbia finalmente trovato una nuova fiamma. Sarà l’inizio di una nuova storia d’amore o solo un flirt passeggero? Riuscirà Dayane Mello a conquistare definitivamente il suo cuore? Questo gossip di inizio agosto è davvero sorprendente, in attesa di ulteriori retroscena e indiscrezioni.

ARTICOLI CORRELATI

Ultimi Articoli