domenica, Aprile 21, 2024
HomeSpettacolo e GossipTommaso Zorzi al veleno contro gli influencer: il duro commento sulla Mostra...

Tommaso Zorzi al veleno contro gli influencer: il duro commento sulla Mostra di Venezia!

Tommaso Zorzi ha deciso di prendere una posizione contro la presenza degli influencer al Festival del Cinema di Venezia. Durante un’intervista su Instagram, l’ex vincitore del Grande Fratello Vip ha spiegato che lui stesso aveva partecipato all’evento l’anno scorso, ma solo perché aveva l’opportunità di intervistare importanti personalità del mondo del cinema come Gianni Amelio e il cast de Il Signore delle Formiche.

Tommaso Zorzi contro gli influencer alla Mostra di Venezia

Secondo Tommaso Zorzi, come riporta Fanpage, il Festival del Cinema di Venezia è una grande occasione di visibilità per i suoi ospiti. Per questo, ritiene fuori luogo la presenza di alcuni personaggi, in particolare gli influencer, che solo per via della loro popolarità sui social media ottengono un invito al red carpet. Questa affermazione ha scatenato una vera e propria polemica mediatica.

Non solo gli utenti sui social media hanno criticato la presenza di alcuni personaggi, ma anche Tommaso Zorzi si è pronunciato al riguardo, sollevando ulteriormente la questione. Rispondendo alle domande degli utenti sulle Instagram stories, l’influencer ha confessato di non partecipare al Festival del Cinema di Venezia quest’anno perché non voleva limitarsi a camminare sul tappeto rosso. Ha affermato che riceve un invito ogni anno, ma andare solo per il red carpet non ha senso per lui e lo considera addirittura un’esperienza da incubo.

L’assenza alla Mostra e il gossip sull’ex gieffino

In questo modo, sembra che quest’anno Tommaso Zorzi non sarà presente alla prestigiosa Mostra del Cinema di Venezia. Nel frattempo, circolano voci secondo cui l’ex vincitore del Grande Fratello Vip sta trascorrendo del tempo all’estero con una nuova fiamma, e che finalmente abbia ritrovato la serenità dopo la fine della sua relazione con Tommaso Stanzani, ex ballerino di Amici.

Tommaso Zorzi, con la sua opinione controversa sulle presenze al Festival di Venezia, ha sicuramente alimentato un dibattito acceso sul ruolo degli influencer nel mondo del cinema e sulla reale rilevanza delle loro partecipazioni agli eventi di prestigio.

ARTICOLI CORRELATI

Ultimi Articoli