sabato, Maggio 25, 2024
HomeSpettacolo e GossipUomini e Donne, il ritorno di Ida Platano in una veste inedita:...

Uomini e Donne, il ritorno di Ida Platano in una veste inedita: Tina pronta ad esplodere!

Uomini e Donne sta per tornare e c’è una Ida Platano, amata dal pubblico, che non farà più parte del cast essendo felicemente fidanzata. Eppure sembra che l’ex dama potrebbe ritornare con una veste inedita. Un ruolo che farebbe esplodere Tina Cipollari, ma renderebbe felice Gianni Sperti. Di cosa si tratta?

Ida Platano torna a Uomini e Donne?

Se i ruoli di Riccardo Guarnieri e Armando Incarnato a “Uomini e Donne” potrebbero essere a rischio, un’indiscrezione riguarda una delle dame più discusse, Ida Platano. Secondo i rumors, l’ex partecipante al dating show potrebbe fare ritorno con un ruolo inedito.

Secondo quanto riportato da Blasting News, Ida Platano sarebbe stata più volte indicata come possibile nuova opinionista “a bordo campo”. Nei mesi scorsi, il suo nome è stato spesso associato a questa nuova posizione. Si era persino pensato che potesse unirsi a Tina Cipollari, Gianni Sperti e Tinì nella prossima edizione di “Uomini e Donne”, prevista per settembre. Tuttavia, sembra che questa possibilità non abbia trovato conferma e che l’idea sia sfumata ancor prima di prendere forma.

Pare quindi che sia improbabile che la dama di origini siciliane faccia nuovamente parte di “Uomini e Donne”. Tuttavia, non è detto che le cose non possano cambiare. Ad ogni modo, Ida Platano non ha mai menzionato questo possibile ruolo fino ad oggi e non ha mai confermato queste voci di corridoio. Nel frattempo, Ida Platano sta vivendo appieno la sua relazione con Alessandro Vicinanza, incontrato proprio nel corso del programma. Questo amore è cresciuto gradualmente e, nonostante non abbia convinto tutti, sta procedendo in modo positivo.

Ida e Alessandro sempre più innamorati

Recentemente, si è parlato di una possibile crisi nella coppia, cosa che ha preoccupato i fan. Tuttavia, sia Ida che Alessandro hanno prontamente smentito queste voci e ora si godono una vacanza in Puglia insieme. In effetti, i due innamorati hanno anche lanciato una piccola frecciatina all’ex di Ida, Riccardo Guarnieri. Alessandro ha condiviso una storia su Instagram in cui mostrava un cartello stradale che indicava il paese di Riccardo.

Come noto, Riccardo Guarnieri è originario di Statte, in provincia di Taranto. Tuttavia, al momento, non è stato segnalato alcun commento o risposta da parte dell’ex partecipante a queste provocazioni.

ARTICOLI CORRELATI

Ultimi Articoli