venerdì, Luglio 19, 2024
HomeSpettacolo e GossipUomini e donne, registrazioni al via: prime sorprese e clamorose assenze!

Uomini e donne, registrazioni al via: prime sorprese e clamorose assenze!

Nella giornata di giovedì 24 agosto 2023, Uomini e Donne di Maria De Filippi ha aperto le porte alla registrazione della sua nuova edizione. Un evento attesissimo che ha scatenato l’entusiasmo di numerosi fan: tutte le novità, tra sorprese e clamorose assenze in studio.

Uomini e donne al via: le anticipazioni della prima registrazione

Le puntate registrate di Uomini e donne, come riporta TvBlog, verranno trasmesse su Canale 5 a partire da lunedì 11 settembre 2023, giorno in cui prenderà il via la nuova avventura del programma. Secondo le anticipazioni pubblicate sulla pagina Instagram di LorenzoPugnaloni.it, la sezione del Trono Classico ha riservato grandi sorprese.

In uno scenario ricco di emozioni, sono stati presentati ufficialmente tre nuovi tronisti: Brando, Cristian e Manuela. In studio, sono apparsi anche i famosi opinionisti Tina Cipollari e Gianni Sperti, pronti a commentare e guidare i protagonisti nella ricerca dell’amore. Nel contesto del Trono Over, invece, si è notata l’assenza di Armando e Riccardo durante questa registrazione inaugurale. Presenti invece Gemma, Aurora e Roberta.

Confronti in studio a tema “Temptation Island”

Ma non è finita qui. Durante la prima registrazione di Uomini e Donne c’è stato anche l’incontro di due coppie provenienti dalla recente stagione di Temptation Island. In presenza di Filippo Bisciglia, Perla e Mirko si sono presentati in studio con i loro rispettivi tentatori Igor e Greta. Inoltre, Francesca e Manuel hanno affrontato il confronto accompagnati da un intenso clima di incertezza. Nonostante tutto, Francesca potrebbe addirittura diventare una delle nuove troniste, ma Maria De Filippi ha consigliato alla ragazza di riflettere attentamente e di accettare solo quando si sentirà realmente pronta.

Dunque, a partire da lunedì 11 settembre 2023, l’attesissima nuova edizione di Uomini e Donne prenderà il via. Ogni pomeriggio, dal lunedì al venerdì alle 14:45, sarà possibile seguire le vicende su Canale 5, ma anche attraverso la diretta streaming sul sito di Mediaset Infinity.

ARTICOLI CORRELATI

Ultimi Articoli