sabato, Maggio 25, 2024
HomeSpettacolo e GossipValentina Ferragni, grave incidente in vacanza: “ho due costole rotte”

Valentina Ferragni, grave incidente in vacanza: “ho due costole rotte”

oUna vera e propria disavventura è quella che ha vissuto la sorella di Chiara Ferragni, Valentina, che in questi giorni si trova con il fidanzato e la famiglia a Ibiza.

L’influencer, infatti, ha vissuto un vero e proprio incubo, una delle esperienze più spaventose della sua vita, e ha raccontato tutto ai suoi follower.

Insieme a Matteo Napoletano, il suo nuovo fidanzato, Valentina ha trascorso una splendida vacanza in una delle piccole isole delle Antinelle francesi nei Caraibi: Saint-Barth. Ed è qui che c’è stato l’incidente che ha terrorizzato l’influencer.

Il racconto è arrivato qualche giorno dopo, e come sempre sui social. Tra le storie di Instagram, infatti, si vede Valentina struccata e in bikini mentre racconta l’accaduto. Ecco il racconto che ha spaventato i fan della giovane Ferragni.

Valentina Ferragni: “pensavo che sarei morta”

Il racconto inizia con un breve saluto: “Ciao a tutti ragazzi, eccomi di nuovo. Sono tornata su Instagram dopo un po’ di giorni di relax in cui sono successe delle cose un po’ strane. Ora vi racconto tutto”.

Racconta, poi, “Io e Matteo eravamo a Saint-Barth e abbiamo deciso di prenotare un giro di un’ora e mezza in moto d’acqua con la guida. Dato che Saint-Barth appartiene alle Antille francesi, presumo che quindi funzioni come in Francia, non era necessaria la patente nautica per la moto d’acqua, quindi, la affittiamo. In questo lasso di tempo si sarebbe fatto tutto il giro dell’isola. C’era Matteo, io dietro di lui, poi, la guida e un altro ragazzo, ci mettono il giubbotto di salvataggio e ci spiegano come mettere in moto e guidare.”

Ma ecco che si avvicina la tempesta, “Dopo 10 minuti pensavo sarei morta perché c’erano onde altissime ed era difficile rimanere stabili” racconta.

I due, prendendo un’onda altissima, cadono in mare aperto. “Nella caduta non so se ho sbattuto le costole contro la moto o Matteo ma fatto sta che non riuscivo a respirare per la botta”.

Alla fine, Valentina se l’è cavata con due costole rotte.

ARTICOLI CORRELATI

Ultimi Articoli