sabato, Maggio 25, 2024
HomeSpettacolo e GossipValerio Scanu al settimo cielo: la gioia più grande al fianco del...

Valerio Scanu al settimo cielo: la gioia più grande al fianco del suo Luigi

Nel suggestivo scenario del Campidoglio, Valerio Scanu e Luigi Calcara, una coppia innamorata dal 2020, hanno finalmente coronato il loro amore con un meraviglioso matrimonio. La cerimonia, come riporta Fanpage, si è tenuta il 7 settembre e ha visto la partecipazione di amici e parenti, tutti riuniti per celebrare questo momento speciale.

Valerio Scanu, celebrato il matrimonio con il suo Luigi

Valerio Scanu si è unito in matrimonio con il suo amato Luigi Calcara. La coppia ha tenuto nascosto il loro amore per molto tempo, rivelando al pubblico solo lo scorso novembre la natura della loro relazione. È stato proprio in quel momento che il cantante ha fatto la proposta di matrimonio al suo fidanzato, concedendo a tutti di condividere la loro gioia.

La cerimonia si è svolta con un rito civile nel cuore di Roma, al Campidoglio, un luogo simbolico pieno di significato. L’ufficiante della cerimonia è stata Silvia Berri, una delegata del sindaco della Capitale. Le numerose foto e video del momento mostrano Valerio Scanu indossare un elegante abito total white con un lungo strascico, camminando verso l’altare accompagnato dalla madre. Una volta raggiunto il suo posto, si è seduto in prima fila tenendo la mano di Luigi per tutta la cerimonia. Insieme, hanno ufficializzato il loro amore e si sono poi uniti alla festa.

La grande gioia della cerimonia e la romantica serenata

Parenti e amici hanno accolto i neo-sposi con il tradizionale lancio del riso, mentre in cielo volavano palloncini blu, un omaggio al loro amore. Luigi e Valerio Scanu hanno tagliato il nastro bianco, simbolo dell’inizio ufficiale della loro nuova vita coniugale. Come da tradizione, la sera prima del grande giorno, Luigi Calcara ha sorpreso il suo futuro sposo organizzando una romantica serenata nel giardino della loro casa.

Un momento emozionante vissuto insieme ad amici e parenti, che ha contribuito a stemperare la tensione dei preparativi. Luigi ha cantato la canzone “L’emozione non ha voce” di Adriano Celentano, mentre sfogliava un album con le loro foto. Valerio ha ascoltato ogni parola commuovendosi e, come gesto d’amore, gli ha regalato un mazzo di fiori, abbracciandolo a lungo.

ARTICOLI CORRELATI

Ultimi Articoli