sabato, Maggio 25, 2024
HomeSpettacolo e GossipVerissimo, colpaccio Silvia Toffanin: il primo ospite è un nome d'eccezione!

Verissimo, colpaccio Silvia Toffanin: il primo ospite è un nome d’eccezione!

La ventottesima edizione di Verissimo parte in grande stile con un ospite d’eccezione: Gianmarco Tamberi, campione del mondo nel salto in alto ai Mondiali di Budapest 2023. Il talk pomeridiano condotto da Silvia Toffanin, che sarà in onda ogni sabato e domenica alle 16.30 a partire dal 9 settembre, accoglie il vincitore dell’oro olimpico di Tokyo 2020.

Gianmarco Tamberi a Verissimo: è il primo ospite di Silvia Toffanin

Come riporta Davide Maggio, è Gianmarco Tamberi il nome del primo ospite nello studio di Silvia Toffanin nella nuova edizione di Verissimo. La conduttrice è pronta a tornare in grande stile, con una nuova stagione ricca di ospiti eccezionali e grandi emozioni.

Nato a Civitanova Marche il 1º giugno 1992, Gianmarco Tamberi ha affascinato il pubblico con la sua incredibile vittoria di Budapest di questa estate, superando tutti i suoi rivali. Questo successo si aggiunge a un già ricco palmares, che include un titolo mondiale indoor a Portland nel 2016, due titoli europei all’aperto ad Amsterdam nel 2016 e a Monaco di Baviera nel 2022, e un titolo europeo indoor a Glasgow nel 2019. Ora, nel salotto di Verissimo, Tamberi avrà l’opportunità di raccontarsi e svelare aneddoti della sua vita professionale e personale, regalando al pubblico un’intima visione dell’uomo dietro il campione.

La nuova edizione del talk show

Gianmarco Tamberi è solo uno dei molti ospiti che renderanno imperdibile questa nuova edizione di Verissimo, il programma di Silvia Toffanin che intratterrà il pubblico di Canale 5 per tutta la stagione televisiva. Ogni sabato e domenica, la trasmissione saprà coinvolgere ed emozionare i telespettatori, regalando loro intime e coinvolgenti interviste con personaggi noti del mondo dello spettacolo, dello sport e della cultura.

Per ora, fino all’arrivo di Amici, sarà la soap Terra Amara a fare da traino alla trasmissione in entrambi i giorni, rendendola ancora più accattivante. Quindi, non perdete l’appuntamento con Verissimo, perché questa edizione promette di regalare emozioni e storie da ricordare.

ARTICOLI CORRELATI

Ultimi Articoli