sabato, Maggio 25, 2024
HomeSpettacolo e GossipVeronica Gentili saluta il suo pubblico di Rete4: il messaggio d'addio commuove...

Veronica Gentili saluta il suo pubblico di Rete4: il messaggio d’addio commuove i fan!

Veronica Gentili ha detto addio al suo programma Controcorrente su Rete 4 con un saluto pieno di emozioni. Ma non è un addio definitivo, visto che dal prossimo autunno prenderà le redini del famoso programma Le Iene.

Veronica Gentili saluta il pubblico di Controcorrente: le sue parole

Durante l’ultima puntata di Controcorrente, come riportato da Fanpage, Veronica Gentili ha ringraziato il pubblico con parole brevi ma significative. Ha rivolto i suoi ringraziamenti di rito e ha lanciato un messaggio misterioso, dicendo che si rivedranno altrove. Ha anche promesso che Controcorrente continuerà e che Stasera Italia riprenderà a settembre, ma lei si fermerà qui.

Su Instagram, a seguire, la conduttrice ha condiviso un saluto più esteso insieme a una serie di foto degli ultimi anni negli studi Mediaset. Ha definito questa esperienza come una delle più indimenticabili, formative, intense e divertenti della sua vita. Ha iniziato a condurre Stasera Italia, che poi è diventato Controcorrente, cinque anni e mezzo fa e ha condotto oltre 1000 puntate. Ha ringraziato il suo team, gli autori, gli inviati e tutto il personale che l’ha supportata durante questi anni. Ha sottolineato l’importanza della cooperazione e del rispetto reciproco, anche quando si ha un’opinione diversa.

L’addio a Rete4 e il futuro debutto a Le Iene

Veronica Gentili ha anche detto di essere cresciuta e cambiata in alcune cose, ma è rimasta la stessa in molte altre. Ha imparato a fondo il suo mestiere, che ama e che le dà moltissimo divertimento. Ha concluso dicendo che questa esperienza va oltre il lavoro, è un accumulo di tempo, amore, disponibilità, umanità e passione. Ora, le loro strade si separano, ma la conduttrice porterà sempre con sé quest’esperienza e quello che ha imparato.

La Gentili non ha ancora rilasciato dichiarazioni riguardo al suo nuovo impegno a Le Iene, ma l’annuncio del suo passaggio da Rete 4 a Italia 1 è stato dato a luglio con la presentazione dei palinsesti Mediaset. Prenderà il testimone da Belen Rodriguez, che ha condotto il programma nelle ultime due stagioni insieme a Teo Mammucari e Max Angioni.

ARTICOLI CORRELATI

Ultimi Articoli