domenica, Dicembre 10, 2023
HomeSpettacolo e GossipVictoria Beckham, weekend in famiglia e dedica social: "Vi amo così tanto...

Victoria Beckham, weekend in famiglia e dedica social: “Vi amo così tanto ragazzi”

Victoria Beckham e suo marito David si sono goduti una dolce reunion di famiglia durante il weekend.

Assieme ai loro figli Brooklyn, Romeo, Cruz e Harper (e ai rispettivi partner) hanno goduto di alcuni istanti di divertimento in famiglia. Ed è arrivata anche una dolce dedica social da parte della stilista.

Victoria Beckham con David e i figli: il weekend in famiglia

L’intero clan Beckham si è riunito durante il fine settimana per un po’ di svago in famiglia, condividendo anche una serie di dolci fotografie in compagnia.

Sabato Victoria Beckham ha pubblicato su Instagram una serie di scatti gioiosi, che ritraggono lei, il marito David e i loro quattro figli.

In uno scatto, la stilista, 49 anni, ha sfoggiato un maglione grigio casual e jeans mentre era seduta con suo figlio Romeo di 20 anni.

Ha anche condiviso una foto con i tre figli Brooklyn, 24 anni, Romeo e Cruz, 18, su un campo da calcio. Alla famiglia si sono unite la moglie di Brooklyn, Nicola Peltz, 28 anni, e la fidanzata di Romeo, Mia Regan, 20 anni.

Un’altra foto mostrava invece Romeo e Mia innamorati, e un’altra con Brooklyn e Nicola sorridenti accanto alla figlia di Victoria e David, Harper Seven, 11 anni.

Le foto social della famiglia Beckham

Oltre alle foto di famiglia, Victoria Beckham ha aggiunto a corredo anche alcune dolcissime didascalie. Sottotitolando gli scatti, la Spice Girl ha scritto: “Abbiamo riso molto!“. E ha aggiunto: “Vi amo così tanto ragazzi“.

Il figlio della coppia, Brooklyn, è stato grande protagonista di questo weekend in famiglia ed è comparso in numerose fotografie. Al suo fianco la sua dolce metà, Nicola, che è parsa elegante e disinvolta in un cappotto imbottito rosa e nero e jeans.

La coppia, che si è sposata nell’aprile dello scorso anno, ha posato accanto a Cruz mentre si gustava pizza e birra.

Brooklyn ha anche condiviso uno scatto di Nicola e Victoria mentre sorseggiavano grandi bicchieri di alcol. Un’altra foto, infine, ha mostrato tutti e quattro i Beckham dopo essersi goduti una partita di calcio.

ARTICOLI CORRELATI

Ultimi Articoli