domenica, Maggio 19, 2024
HomeSpettacolo e GossipViva Rai2!, novità e grandi conferme: l'attesa del pubblico è trepidante!

Viva Rai2!, novità e grandi conferme: l’attesa del pubblico è trepidante!

Le ultime notizie sulla seconda edizione di Viva Rai2, lo spettacolo del mattino diretto e condotto da Rosario Fiorello, sono giunte in superficie, scatenando un’intensa e coinvolgente euforia tra i fan. Scopriamo insieme qual è la nuova sede, conferme e novità, riportate da TvBlog.

Viva Rai2!, la nuova sede è al Foro Italico

Sin dall’inizio, sia la Rai che Fiorello erano irremovibili nella loro volontà di portare avanti Viva Rai2!. Il vero dilemma si celava dietro la scelta della location. Dopo aver rinunciato “a malincuore”, sia pur costretti dalle circostanze, alla location di via Asiago, i produttori si sono messi alla ricerca di una nuova dimora. Alla fine, il celebre complesso del Foro Italico di Roma sarà la nuova residenza del programma.

Nello specifico, la seconda edizione di Viva Rai2!, e in particolare il suo celebre glass, troverà dimora nel parcheggio del complesso sportivo del CONI, in prossimità delle piscine. Attualmente, si sta negoziando con la società di Stato Sport e Salute per definire i dettagli di questa nuova straordinaria avventura televisiva. Rispetto alla dimensione del glass, è stato spifferato che sarà molto più ampio rispetto a quello allestito in via Asiago. La vastità dello spazio al Foro Italico consente uno sviluppo più generoso rispetto al piccolo marciapiede di fronte agli storici studi radiofonici della Rai.

Il cast, tra novità e conferme

Parlando del cast, sono previste le riconferme di Fabrizio Biggio e Mauro Casciari, che affiancheranno ancora una volta Fiorello. Inoltre, non mancheranno i noti volti di Ruggiero Del Vecchio e il corpo di ballo diretto da Luca Tommasini. Una nota di novità viene aggiunta al corpo di ballo, che sarà rinforzato con l’arrivo di 4-5 nuovi elementi che si uniranno al gruppo già presente lo scorso anno. Inoltre, Piergiorgio Camilli tornerà a guidare la regia, confermando così la sua presenza dietro le quinte.

Novembre è alle porte, e secondo quanto trapelato da TvBlog, la seconda stagione di Viva Rai2 prenderà il via il prossimo lunedì 6. Per quanto riguarda la durata, ancora non vi è una decisione definitiva. Tuttavia, è certo che lo spettacolo continuerà a incantare gli spettatori fino alla settimana del Festival di Sanremo, e c’è anche la forte possibilità che possa protrarsi fino a maggio.

ARTICOLI CORRELATI

Ultimi Articoli