domenica, Maggio 19, 2024
HomeSpettacolo e GossipWilliam e Kate verso il divorzio? Le voci che preoccupano Re Carlo

William e Kate verso il divorzio? Le voci che preoccupano Re Carlo

Ieri, MSN ha twittato un articolo affermando: “Il principe William e Kate Middleton si separano mentre la duchessa si trasferisce con i bambini”. Il tweet rimane attivo; l’articolo è stato rimosso; e l’intera situazione ha suscitato voci secondo cui il matrimonio del duca e della duchessa di Cambridge è nei guai. La realtà è che Kate e William stanno bene… ed è stata diffusa una notizia falsa.

Come ha sottolineato Cosmopolitan, il rapporto pubblicato da MSN ha avuto origine in una pubblicazione in lingua francese, Oh My Mag. MSN ha pubblicato una versione tradotta dell’articolo di Oh My Mag , che suggeriva che la duchessa fosse uscita con i tre figli della coppia, il principe George, la principessa Charlotte e il principe Louis. Oh mio Mag ‘L’editore di Groupe Cerise ha dichiarato a Newsweek: “Questa storia è davvero falsa ed è stata pubblicata per caso. Lo stiamo eliminando momentaneamente. Anche MSN ha cancellato la sua storia, ma il suo tweet rimane attivo più di un giorno dopo che è stato twittato.

William e Kate: come va il loro matrimonio?

Newsweek ha sottolineato che Kate e William appariranno insieme domani alla premiere di Top Gun: Maverick a Londra. La coppia ha visitato insieme la Scozia la scorsa settimana.

I dettagli sul matrimonio del duca e della duchessa e sulla vita personale in generale sono stati mantenuti privati. Us Weekly ha avuto una piccola visione dell’appuntamento notturno di Kate e William intorno a Pasqua, però.

Una fonte ha detto allo sbocco che quando la coppia è andata a Courchevel, in Francia, con i loro figli, hanno avuto anche un po’ di tempo faccia a faccia. “William e Kate sono riusciti a stringere un romantico appuntamento a lume di candela prima di partire”, ha detto la fonte. “Era proprio quello di cui avevano bisogno per accendere la scintilla dopo un paio di anni così frenetici.”

ARTICOLI CORRELATI

Ultimi Articoli