sabato, Maggio 25, 2024
HomeSpettacolo e GossipZendaya: il toccante messaggio dedicato a Angus Cloud

Zendaya: il toccante messaggio dedicato a Angus Cloud

Zendaya ha pubblicato un toccante omaggio ad Angus Cloud, il suo co-protagonista di “Euphoria” che è morto all’età di 25 anni.

L’attrice si dice “grata di aver avuto la possibilità di conoscerlo in questa vita”, ha scritto Zendaya su Instagram. “Di chiamarlo fratello, di vedere i suoi occhi caldi e gentili e il suo sorriso luminoso, o di sentire la sua risata contagiosa. Ora sto sorridendo solo pensando a lui.”

Cloud è morto lunedì nella sua casa di famiglia a Oakland, in California. Nessuna causa di morte è stata annunciata. Intanto amici, colleghi e fan hanno dedicato delle parole d’affetto ad Angus e al suo ricordo.

Zendaya e Sydney Sweeney salutano Angus Cloud

Cloud era un attore emergente che ha interpretato il ruolo di Fezco nella serie di successo HBO “Euphoria”. La serie segue un gruppo di liceali mentre navigano nella vita, nell’amore e nelle droghe.

Cloud ha ricevuto elogi per la sua interpretazione di Fezco, un personaggio complesso e affascinante. Era anche un membro amato del cast di “Euphoria” e la sua morte è stata una grande perdita per tutti coloro che lo conoscevano.

“Angus era un talento straordinario e un amico inestimabile”, ha detto il co-protagonista di Zendaya, Jacob Elordi. “Ci mancherà moltissimo.”

I fan di Cloud hanno anche espresso il loro cordoglio sui social media. “Angus era un attore così talentuoso e un’anima gentile”, ha scritto un fan. “Ci mancherà moltissimo.”

Anche la co-star della serie tv, Sydney Sweeney, ha dedicato alcune parole d’affetto al collega scomparso. Sweeney ha pubblicato una foto di lei e Cloud che si abbracciano su Instagram e ha scritto: “Angus eri un’anima aperta, con il cuore più gentile, e hai riempito ogni stanza di risate. Questa è la cosa più difficile che abbia mai dovuto pubblicare e sto lottando per trovare le parole. Mi sento così fortunata ad averti conosciuto in questa vita.”

ARTICOLI CORRELATI

Ultimi Articoli