domenica, Aprile 21, 2024
HomeSpettacolo e GossipBeyoncé in tour, fan in delirio per il riferimento a Britney Spears:...

Beyoncé in tour, fan in delirio per il riferimento a Britney Spears: cos’è successo

Ha preso il via ieri sera, a Stoccolma, il Renaissance World Tour di Beyoncé, e la popstar non ha di certo deluso le aspettative.

Uno show totale in cui la cantante non si è affatto risparmiata e, come riporta Billboard, ha colto anche l’occasione per omaggiare la collega Britney Spears. Ecco cos’è successo durante il concerto.

Beyoncé omaggia Britney Spears in tour: fan impazziti

Il ritorno di Beyoncé non poteva che essere stellare. Dopo anni di trepidante attesa, la popstar è tornata in concerto dando il via al suo Renaissance World Tour, ieri sera, con la prima tappa andata in scena a Stoccolma, in Svezia.

Tuttavia c’è stato un momento, totalmente inaspettato da parte dei fan, in cui la musica della cantante si è fusa con quella di un’altra collega piuttosto nota: Britney Spears.

Il momento inaspettato si è verificato mentre eseguiva la canzone Thique, durante la seconda metà del concerto, accompagnata dal duo di danza francese Les Twins.

Prima di lanciarsi nel testo della prima strofa, infatti, sono risuonate in sottofondo le iconiche note di Toxic, brano simbolo di Britney.

I fan, naturalmente, sono scoppiati in urla di gioia quando Beyoncé ha fatto un riferimento alla sua collega icona del pop.

La prima tappa del Renaissance World Tour

Ma, oltre al riferimento a Britney Spears, lo show di Beyoncé ha regalato tantissime emozioni ai fan.

Durante la seconda metà del concerto, la cantante si è travestita da ape alla moda e ha recitato come conduttrice di notizie mentre si esibiva in America has a problem.

Il concerto si è concluso con un ballo in stile House of Renaissance, con Beyoncé seduta in cima al cavallo cromato raffigurato sulla copertina dell’album Renaissance, prima di sorvolare lo stadio con l’aiuto degli accordi di sospensione.

Voglio che rinunciate a voi stessi per essere un pubblico meraviglioso“, ha detto alla folla mentre piovevano coriandoli e i ballerini di supporto si riunivano sul palco per il grande finale. “Dio vi benedica“.

Il Renaissance World Tour continuerà in tutta Europa fino al 9 luglio, con tappe a Londra, Barcellona, ​​Bruxelles e Amsterdam prima di dirigersi a Toronto per un paio di date al Rogers Centre.

ARTICOLI CORRELATI

Ultimi Articoli