martedì, Maggio 21, 2024
HomeSpettacolo e GossipFabrizio Corona e Giacomo Urtis sposi? L’indiscrezione

Fabrizio Corona e Giacomo Urtis sposi? L’indiscrezione

Giacomo Urtis, noto per essere il chirurgo dei vip, potrebbe convolare a nozze con Fabrizio Corona il prossimo anno.

A sganciare la notizia bomba è stato Dagospia, che ha intervistato Jenny (l’attuale nome di Urtis).

Sembrerebbe la notizia dell’anno, anche se ci si chiede quanto sia vero. Tuttavia, il chirurgo ha spiegato quale sarebbe la verità. Infatti, senza troppi giri di parole, ha espresso il suo sentimento per il fotografo.

Ha, infatti, ammesso di essere molto innamorato dell’ex re dei paparazzi, e spera che lui non lo faccia per business.

Questa proposta, inoltre, sembrerebbe essere giunta proprio da Corona, ma avrebbe tutta l’aria di essere una trovata pubblicitaria. Ma capiamo meglio come stanno le cose.

Fabrizio Corona si sposa o è solo pubblicità?

Dall’ex re dei paparazzi ci si aspetta di tutto pur di far parlare un po’ di sé, e questa non sarebbe l’eccezione.

Ma qual è il rapporto tra i due? Fabrizio e Jenny sono amici da molti anni, e ultimamente stanno trascorrendo insieme una rilassante vacanza in Costa Smeralda.

Sui social appaiono molto intimi, come dimostra un video della “coppia” in sella a una moto, con Corona mentre Urtis sfoggia la sua nuova chioma bionda stile Barbie.

Il chirurgo, avvinghiato al fotografo, grida “Amoree mio!”. Tuttavia, ancora non è certo che la notizia dei fiori d’arancio sia vera o meno. Ciò che è certo è che non è arrivata alcuna conferma né alcuna smentita da parte di Corona.

Ma il fotografo non era fidanzato ufficialmente, da più di un anno, alla modella 22enne Sara Barbieri? Con lei circolano scatti di foto romantiche anche postate sui social. È finita tra loro e Fabrizio si è dato a un nuovo amore?

ARTICOLI CORRELATI

Ultimi Articoli